Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adductor e abductor machine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
    No. Tutti tranne te e molti altri che ragionano per slogan.
    Non è scritto da nessuna parte che lo squat sia l'esercizio migliore per le cosce.
    Anzi, alla lunga e con carichi alti è dannoso, anche con la tecnica più perfetta del mondo.
    infatti io non ho detto che è il migliore, ma il più completo e di sicuro non ragiono per slogan ma per esperienza diretta e lunga, potremmo dire la stessa cosa per la panca, lo stesso rematore, military etc....ma in questo punto è stato abbastanza esauriente Giampo
    P.S. detto ciò non alimentiamo ulteriori polemiche, l'importante è essersi chiariti
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da daniele_ Visualizza Messaggio
      Spesso nella mia plestra sento persone ripudiare queste due macchine e su internet ho letto che molti le ritengono inefficaci e di poco conto rispetto ad altri esercizi come lo squat.
      Praticamente nella mia palestra sono l’unico che usa queste macchine e poi nessun’altro, sono messe lì come per decorazione, nemmeno le ragazze,che sono quelle che più si concentrano sulle gambe, le utilizzano.
      Eppure il giorno dopo un allenamento con abductor e adductor machine sento le cosce bruciare incredibilmente. So che lo squat è l’esercizio numero 1 per le gambe ma per isolare al meglio i muscoli addutori e abduttori non sono utili queste due macchine? Voi che ne pensate?

      io li uso nei miei allenamenti. ovviamente non sono esercizi importanti per lo sviluppo delle gambe. gli esercizi di base sono alla base dei miei allenamenti per le gambe ( squat, pressa, stacco ecc). Però al termine dell'allenamento delle gambe, dedico 10 minuti per eseguire questi due esercizi, poche serie ( 3 - 4 ) per 15 - 20 ripetizioni. Il motivo è che voglio rinforzare ogni muscolo che poi uso negli esercizi di base, in particolare lo squat e lo stacco.

      La stessa cosa, la applico ai miei clienti in palestra, siano donne o uomini. Ogni persona che alleno, gli / le faccio eseguire al termine dell'allenamento i due esericizi.
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎