Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore stacchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non sto parlando di come approcciare all'esercizio, ma di come approcciare al suo apprendimento.
    Ok, il 4x8 non ci piace, ma l'ultima cosa da fare a mio parere è partire subito a basse reps senza buffer.
    Proprio perché si carica tanto,è relativamente facile arrivare a carichi a tre cifre, col rischio di farsi male
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Infatti a basse reps lo inizi con buffer , e in questo modo , aumentando piano piano il carico di volta in volta , lo impari ugualmente
      Il volume lo puoi macinare anche a basse reps

      Commenta


        #18
        Eh, questo bel discorso però sta uscendo fuori adesso mi sarò confuso io, ma mi pareva che prima del mio intervento il messaggio fosse "aumenta il carico e abbassa le reps"
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          No , abbassa le reps e stop , partendo magari con 40 kg e aumentando piano piano , imparando la tecnica

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎