Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volevo chiedervi un parere :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volevo chiedervi un parere :)

    ragazzi sono due mesi che seguo una dieta fattami fare per una massa leggera, ho notato pero' che ho la tendenza a spanciare praticamente subito, non sembra il grasso perche' se tiro l'addome e provo a prendere il grasso si vede che non ce ne e' a i primi 4 addominali si vedono , pero' il gonfiore parte da sotto il petto e finisce all'inguine, stile l'effetto gh dei bodybuilder ma meno marcato ahah, ho gli addominali alti che sono sopra alla pancia ^^, un po' ho notato che e' una questione di postura e correggendola l'addome si stende un po, pero' non capisco cosa puo' essere, la mattina e' meno marcato e subito dopo il cardio a digiuno la mattina e' ancora meno marcato, appena mangio pero' tendo a spanciare, al di fuori della dieta ( e' a base di basmati e riso integrale , petto di pollo, mandorle, verdure , avena , albume , burro d'arachidi , questi sono gli ingrediente che la compongono) uso un multivitaminico le normali bcaa , glutammina e normali proteine in polvere e omega 3, come acqua non bevo tantissimo, sono sui 2 litri al giorno.
    se avete bisogno di altre informazioni per potermi dare qualche consiglio basta chiedere , premetto che non ho nessun problema di mal di pancia o problemi digestivi almeno per il momento.
    Intanto grazie a chiunque legga e magari possa darmi qualche consiglio, spero che sia la sezione giusta per il mio dubbio.

    #2
    puo' essere un problema di aria ? mi succede di avere molto da scoreggiare per esempio dopo il pane di segale, dolori o sensazioni strane allo stomaco non ne sento.

    Commenta


      #3
      Hai una foto?
      Comunque una lista di alimenti non vuol dire nulla: servono le quantitá e i macro, tenendo presente il tuo fabbisogno
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Hai una foto?
        Comunque una lista di alimenti non vuol dire nulla: servono le quantitá e i macro, tenendo presente il tuo fabbisogno
        nuovissime non ne ho pero' non cambia di nulla non ho preso grasso
        se contraggo son cosi, non ho moltissimo grasso : https://imageshack.com/a/img924/1926/A6q201.jpg
        rilassato son cosi :


        come dieta seguo questa :
        ColazioneMultivitaminico
        1g Omega 3
        100g Farina d'avena o fiocchi d’avena
        200g albume d'uovo
        10g burro d' arachidi

        Spuntino
        20 grammi isalote
        10 grammi mandorle
        1 frutto




        Pranzo

        100g riso
        200g di petto di pollo o tacchino o manzo magro
        Verdure q.b.
        10g Olio evo a crudo
        1g Omega 3

        Spuntino
        100g Pane di segale
        80g Bresaola OPPURE 100g Fesa di tacchino

        10g Mandorle o Noci



        Cena
        100g Riso
        200g di petto di pollo o tacchino o manzo magro OPPURE 300g pesce azzurro

        Verdure q.b.
        10g Olio evo a crudo
        1g Omega 3


        Spuntino (non lo faccio quasi mai perche' ceno tardi )
        250g yogurt greco (FAGE 0%)
        1 banana o mela

        Pre-Allenamento
        Pre-workout

        4g BCAA




        Post-Allenamento
        4g BCAA
        30g Proteine Isolate
        10g Miele


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
          nuovissime non ne ho pero' non cambia di nulla non ho preso grasso
          se contraggo son cosi, non ho moltissimo grasso : https://imageshack.com/a/img924/1926/A6q201.jpg
          rilassato son cosi :


          come dieta seguo questa :
          Come scrivevo sopra: bisognerebbe sapere quante kcal assumi ed avere un'idea del tuo fabbisogno
          A giudicare dalla foto (da rilassato, perché quella conta) c'é qualcosa che non va. O mangi troppo o ti alleni male.
          Anche la postura nella foto aiuta la pancia a sporgere

          Tu sei lo stesso che ha appena cominciato ad allenarsi ed ha iniziato un ciclo di ostarina?
          Mi chiedo perché non imparate prima a mangiare ed allenarvi
          Hai mai postato l'allenamento nella sezione adatta?

          PS: Proteine + bcaa nel post allenamento sono inutili. Lo diciamo di continuo. Metti i bcaa tutti pre e post prendi solo le isolate
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            il mio fabbisogno per mantenere la massa che ho sono circa 2600 kcal, io ne assumo 2700 circa circa 36%pro 35 % carbo e 25 % grassi, per l'allenamento non ho problemi tranquillo , mi trovo bene e comunque non ho problemi, la postura era in quel momento, comunque sto cercando di tenerla piu giusta possibile, giustamente me l'hai fatto notare, quello che non capisco e' : se tiro l'addome il grasso e' sopra quindi rimarebbe comunque , la quantita' di grasso da rilassato e tirato e' la medesima , la cosa e' probabilmente una questione di stomaco gonfio, solo che non capisco di questi alimenti quali possono dare questo problema , perche' se leggi ho scritto che la mattina e' molto meno accentuata la cosa....
            grazie per la cosa delle bcaa, me le aveva consigliate il mio pt dopo allenamento solo perche' mi hanno mandato per sbaglio quelle con dentro anche la glutammina, immagino che sia quello il motivo che lo ha spinto a consigliarmi di prenderle anche dopo.
            Last edited by marcofabbri; 16-01-2018, 14:41:35.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
              il mio fabbisogno per mantenere la massa che ho sono circa 2600 kcal, io ne assumo 2700 circa circa 36%pro 35 % carbo e 25 % grassi, per l'allenamento non ho problemi tranquillo , mi trovo bene e comunque non ho problemi, la postura era in quel momento, comunque sto cercando di tenerla piu giusta possibile, giustamente me l'hai fatto notare, quello che non capisco e' : se tiro l'addome il grasso e' sopra quindi rimarebbe comunque , la quantita' di grasso da rilassato e tirato e' la medesima , la cosa e' probabilmente una questione di stomaco gonfio, solo che non capisco di questi alimenti quali possono dare questo problema , perche' se leggi ho scritto che la mattina e' molto meno accentuata la cosa....
              grazie per la cosa delle bcaa, me le aveva consigliate il mio pt dopo allenamento solo perche' mi hanno mandato per sbaglio quelle con dentro anche la glutammina, immagino che sia quello il motivo che lo ha spinto a consigliarmi di prenderle anche dopo.
              Quello che si capisce dalla foto, postura a parte, é che c'é del grasso, non solo gonfiore. Grasso che andrebbe eliminato prima di andare in ipercalorica. La panza é generata prima di tutto da una dieta errata. Il fatto che ti trovi bene con l'allenamento non significa che ti alleni correttamente. Fossi in te lo controllerei in sezione allenamento, ma sta a te
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Quello che si capisce dalla foto, postura a parte, é che c'é del grasso, non solo gonfiore. Grasso che andrebbe eliminato prima di andare in ipercalorica. La panza é generata prima di tutto da una dieta errata. Il fatto che ti trovi bene con l'allenamento non significa che ti alleni correttamente. Fossi in te lo controllerei in sezione allenamento, ma sta a te
                ti ringrazio allora riguardero' la dieta ,secondo te se la normocalorica e' sulle 2600 kcal quanto sarebbe un valore accettabile(poi la aggiusto di conseguenza )? per l'allenamento ho gia' un ragazzo che mi segue ma comunque apprezzo i tuoi consigli !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio allora riguardero' la dieta ,secondo te se la normocalorica e' sulle 2600 kcal quanto sarebbe un valore accettabile(poi la aggiusto di conseguenza )? per l'allenamento ho gia' un ragazzo che mi segue ma comunque apprezzo i tuoi consigli !
                  La normocalorica é se non metti peso. I numeretti lasciano il tempo che trovano: puoi stimarla ma devi testare su te stesso
                  Se scendi sei in ipo. Se sali sei in iper. Se sali e cresce solo la pancia sei in iper e ti alleni male
                  Io non metto in dubbio che qualcuno ti segua, metto in dubbio come ti segue
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    La normocalorica é se non metti peso. I numeretti lasciano il tempo che trovano: puoi stimarla ma devi testare su te stesso
                    Se scendi sei in ipo. Se sali sei in iper. Se sali e cresce solo la pancia sei in iper e ti alleni male
                    Io non metto in dubbio che qualcuno ti segua, metto in dubbio come ti segue
                    comunque io ho perso 2 punti di massa grassa e ho preso 5,5 kg in piu eh , direi che l'allenamento non e' un problema, mi sono asciugato , peso grasso non lo sto prendendo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
                      comunque io ho perso 2 punti di massa grassa e ho preso 5,5 kg in piu eh , direi che l'allenamento non e' un problema, mi sono asciugato , peso grasso non lo sto prendendo.
                      figlio mio, detto in tutta franchezza la tua foto da rilassato sembra quella di uno che nemmeno si allena.
                      sará sicuramente per via della foto, magari il resto sta messo molto meglio
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        figlio mio, detto in tutta franchezza la tua foto da rilassato sembra quella di uno che nemmeno si allena.
                        sará sicuramente per via della foto, magari il resto sta messo molto meglio
                        sisi la foto e' vecchia comunque, adesso vedro' un po con la dieta intanto

                        Commenta


                          #13
                          anche i 10 gr di miele post wo sono...praticamente inutili...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            anche i 10 gr di miele post wo sono...praticamente inutili...
                            son scemo ho fatto copia e incolla senza toglierlo, era se volevo integrare la creatina... non li uso visto che non la uso...

                            Commenta


                              #15
                              Quindi fai post wo senza carboidrati?
                              Ma ceni / pranzi subito dopo o cosa?
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎