Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kevin levrone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kevin levrone

    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen



    da dio a mezza **** e poi di nuovo lassu, spalle piu cazzute di sempre e le lavora quasi unicamente col lento dietro (eh ma è uguale, è inutile, blablabla)

    #2
    onore a lui

    Commenta


      #3
      recettori della madonna. Uno che si e' sempre preparato all'Olympia in pochi mesi e poi in resto dell'anno senza nessun ciclo, come dimostrato da tutte le sue foto offseason
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        un grande, peccato che non ha mai vinto un mr olympia
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          #5
          Diciamo pure grande carisma e genetica, ma è anche capitato tra yates e coleman
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Diciamo pure grande carisma e genetica, ma è anche capitato tra yates e coleman

            sisi non è stato molto fortunato... è arrivato secondo contro tutti e due in anni diversi
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              #7
              penso che il più sfortunato sia stato Flex, stesso periodo di levrone però secondo me molto migliore di lui in molte pose (probabilmente avrebbe dovuto vincere almeno uno dei mister olympia che hanno dato a coleman)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                penso che il più sfortunato sia stato Flex, stesso periodo di levrone però secondo me molto migliore di lui in molte pose (probabilmente avrebbe dovuto vincere almeno uno dei mister olympia che hanno dato a coleman)
                le braccia, i bicipiti sicuramente, di flex erano "oleoate" come i deltoidi di nasser el sonbaty, secondo me questo i giudici che non sono gli ultimi arrivati lo avevano notato...quindi era un punto a sfavore...levrone aveva e ha un blocco trapezi spalle assurdo , fare al lento mutipower se non ricordo male 200kg per 6 rep è pazzesco,visto in rilassata frontale senza giudicare schiena o gambe forse era meglio anche di heat

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                  le braccia, i bicipiti sicuramente, di flex erano "oleoate" come i deltoidi di nasser el sonbaty, secondo me questo i giudici che non sono gli ultimi arrivati lo avevano notato...quindi era un punto a sfavore...levrone aveva e ha un blocco trapezi spalle assurdo , fare al lento mutipower se non ricordo male 200kg per 6 rep è pazzesco,visto in rilassata frontale senza giudicare schiena o gambe forse era meglio anche di heat
                  Beh devi contare però che le pose frontali per Heat sono le peggiori, boubble gut a parte il petto di Heat non mi è mai piaciuto, tutt'altra cosa le pose di schiena.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                    Beh devi contare però che le pose frontali per Heat sono le peggiori, boubble gut a parte il petto di Heat non mi è mai piaciuto, tutt'altra cosa le pose di schiena.

                    heath non ha il gut... lo ha detto il giorno dopo del mr olympia 2017,
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                      Beh devi contare però che le pose frontali per Heat sono le peggiori, boubble gut a parte il petto di Heat non mi è mai piaciuto, tutt'altra cosa le pose di schiena.

                      vince solo per la schiena... e penso che da quando ha battuto cutler è peggiorato. i primi anni aveva un effetto 3d adesso mi sembra che l'effetto 3d sia svanito
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                        vince solo per la schiena... e penso che da quando ha battuto cutler è peggiorato. i primi anni aveva un effetto 3d adesso mi sembra che l'effetto 3d sia svanito
                        Premettendo che tutti hanno il gut(compreso ramy ahime, si nota in alcune foto, anche se ovviamente in posa riesce a contenere lo stomaco), Phil Heat secondo me è il migliore lo stesso, non c'è niente da fare è sempre il più definito ed il conditioning è quello che ti fa vincere le gare, si ovviamente ci sono un sacco di componenti "politiche", però ritengo che Heat fosse il migliore, anzi tanto si è parlato di big ramy, eppure il secondo giorno dell'olympia era già fuori condizione, troppo acquoso, non doveva probabilmente nemmeno arrivare 2, però mi sembra chiaro che vogliano far succedere lui a Heat.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                          Premettendo che tutti hanno il gut(compreso ramy ahime, si nota in alcune foto, anche se ovviamente in posa riesce a contenere lo stomaco), Phil Heat secondo me è il migliore lo stesso, non c'è niente da fare è sempre il più definito ed il conditioning è quello che ti fa vincere le gare, si ovviamente ci sono un sacco di componenti "politiche", però ritengo che Heat fosse il migliore, anzi tanto si è parlato di big ramy, eppure il secondo giorno dell'olympia era già fuori condizione, troppo acquoso, non doveva probabilmente nemmeno arrivare 2, però mi sembra chiaro che vogliano far succedere lui a Heat.
                          la mia era una battuta riferita al commento che Heath ha fatto il giorno dopo il mr Olympia 2017, quando un youtuber mi sembra lui marco, ha postato una foto di heath con l'ernia addominale sul palco dell'Olympia

                          cmq si hai ragione, hanno messo big rami secondo, ma il vero secondo in quella gara era william bonac. Big rami non era secondo. La sensazione che ho è che Heath, non essendo un mr Olympia amato, deve in qualche modo lasciare un segno e visto l'età e il fatto che non ci sono altri che possono dargli problemi, conquisterà i 10 titoli... se ci fai caso se ne parla già da un po'.
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            #14
                            levrone era l'unico bber ad avere un fisico effettivamente piacevole nonostante le masse da vitello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              levrone era l'unico bber ad avere un fisico effettivamente piacevole nonostante le masse da vitello
                              Beh dai anche The Blade è abbastanza estetico nonostante siano tutti dei mass monsters.

                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              la mia era una battuta riferita al commento che Heath ha fatto il giorno dopo il mr Olympia 2017, quando un youtuber mi sembra lui marco, ha postato una foto di heath con l'ernia addominale sul palco dell'Olympia
                              Sìsì avevo capito, infatti ho risposto così apposta per lasciar intendere che tanto a quei livelli è impossibile non avere ipertrofia degli organi interni, quindi avrebbe poco di cui vergognarsi. Comunque se il prossimo anno la pancia di Heat dovesse peggiorare ancora rischierebbe di non raggiungere coleman.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎