Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio allenamento

    Salve a tutti

    io sono più che un neofita dell'allenamento, parto proprio da zero. Per mille motivi non andrò in palestra e vorrei iniziare ad allenarmi a corpo libero, detto questo... ho scaricato l'app Freeletics, ma francamente mi suggerisce di iniziare con degli esercizi che... beh sono francamente troppo. Dà anche la possibilità di guardare e scegliere gli esercizi singoli ma non me ne intendo, quindi vorrei chiedere a chi qui è più esperto di me con cosa posso partire.
    Reperire i video degli esercizi ovviamente non è un problema ma vorrei capire con cosa partire per 3 o 4 volte la settimana. Sono abbastanza snello ma alto, però parto proprio da zero e non vorrei farmi male facendo cose che non so fare o partire da esercizi sbagliati.
    Diciamo che vorrei qualche suggerimento per preparare il mio corpo a fare allenamento a corpo libero sul serio (ok, piegamenti, addominali, squat, questi li so )

    Intanto grazie in anticipo, spero di essermi spiegato bene.

    Max

    #2