Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    caspitao che fisico perfetto per mettere su masa decete !! magari sta abbasando drasticametne le calorie perche non riesce a mette su massa; per poi rialzarle a gradini. ma non peso che sia il suo caso ^^

    Commenta


      #17
      Ciao a tutti e grazie per i commenti
      Le calorie aumentano. Siccome ho scelto questa "strategia" e mi sto trovando bene andrò avanti così.
      Non ho nessuna gara da preparare , ho tutto il tempo del mondo per fare le cose con calma e fatte bene.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
        caspitao che fisico perfetto per mettere su masa decete !! magari sta abbasando drasticametne le calorie perche non riesce a mette su massa; per poi rialzarle a gradini. ma non peso che sia il suo caso ^^
        per cortesia....riesci a scrivere non dico in italiano aulico-dantesco...ma in maniera decente e comprensibile? Ogni tuo post è un insulto illeggibile.

        tiem..stai perdendo tempo, te lo stiamo dicendo da mesi. Mangi pochissimo...e non ne fai di strada se continui a stare poco sopra il tuo basale...hai una paura ingiustificata di ingrassare e bruci molto di piu' di chi quello che introduci....ragiona *****....non c'entrano le gare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          ah!ha! manx i tuoi interventi mi fanno ribaltare dalla sedia!!cosa pretendi?ormai scrivono tutti sugli smartphone e il t9 ti corregge pure gli errori di ortografia,ma... sbagliano comunque!è il livello medio italiano,non possiamo farci niente!!!

          Commenta


            #20
            tiem 2100kcal le mangiavo in prima elementare. Entro l'estate ti voglio vedere enorme, altrimenti vengo a prenderti a cinghiate.
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              #21
              2100 non sono così poche in senso assoluto, bisogna considerare anche i soggetti con cui si interagisce

              Certo Tiem è 1.90 e 2100 kcal gli bastank per 1 gamba, ma considerando che qualche mese fa era a 1600/1800 kcal ci sta che alzi piano e che non siano così poche
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                2100 non sono così poche in senso assoluto, bisogna considerare anche i soggetti con cui si interagisce

                Certo Tiem è 1.90 e 2100 kcal gli bastank per 1 gamba, ma considerando che qualche mese fa era a 1600/1800 kcal ci sta che alzi piano e che non siano così poche
                1600 non sto manco in piedi, ha pur sempre 19 anni se ben ricordo.
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  1600 non sto manco in piedi, ha pur sempre 19 anni se ben ricordo.
                  Questione di abitudine
                  Io sono a 2600/2800 ma sono stato un breve periodo a 1600 (fame di continuo)

                  La cosa drammatica è la media di 1200/1300 del primo post comunque...
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    #24
                    io sinceramente lo trovo un po' impantanato in inezie, paradossalmente dovrebbe se l'avesse vissuta in maniera più "tranquilla" e libera, mangiando quanto richiesto dal suo fisico, sarei pronto a scommettere che ora avrebbe risultati migliori.
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti .
                      Io non sono d'accordo con le vostre idee in questione alimentazione .
                      Ad oggi comunque sono ad una media di 2400 cal quasi 2500 . MEDIA significa che negli on arrivo anche a più di quella quota ( circa 350 chos 180 pro e 35-40 fat)


                      Non facciamo terrorismo inutile . Ogni fisico reagisce a modo suo , se voi vi potete permettere incrementi così grandi siete fortunati.
                      Il fabbisogno energetico va aldilà di due formule . Altrimenti io sarei dovuto morire quest'estate ...eppure lavoravo 11 ore al giorno (cameriere , niente poltrona + clima) + extra serali per i cavoli miei

                      Comunque aggiorno , a distanza di esattamente due mesi +2 kg spaccati (77->79) : 800/900 cal di media in più alla settimana.
                      BF praticamente uguale.
                      Last edited by tiem; 10-03-2018, 00:46:14.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎