Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vertical leg press powerline

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio vertical leg press powerline

    Ciao a tutti, volevo un consiglio sulla pressa verticale della powerline, penso che molti di voi la conoscono, è la pressa più economica in commercio, volevo sapere se secondo voi vale la pena spendere sui 400 euro per questo attrezzo, oppure è molto meno efficace della pressa a 45 ?
    Chiaramente faccio già squat, affondi ecc.. però volevo capire se può darmi un aiuto in più o sarebbero soldi buttati.
    Grazie

    #2
    Ciao io la sto vendendo, nuova e perfetta. in che zona ti trovi ? Chiedo poiché non spedisco. Nel caso tu fossi in zona (puglia) ti proporrei di venire a provarla con tutta calma. P.s. vendo a metà d prezzo.

    Commenta


      #3
      Purtroppo sono d Milano, altrimenti l'avrei presa subito.

      Commenta


        #4
        Io l'ho realizzata con un multy power aggiungendo semplicemente una pedana ho speso qualcosa in più ma non C'è paragone

        A pag 8 di questo link trovi foto

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Io l'ho realizzata con un multy power aggiungendo semplicemente una pedana ho speso qualcosa in più ma non C'è paragone

          A pag 8 di questo link trovi foto

          http://www.bodyweb.com/threads/45321...del-mare/page8
          IO ho già il multipower, la pedana dove potrei acquistarla?

          Commenta


            #6
            La pedana te la fai fare da un fabbro, con una trentina di euro te la cavi, io l'ho fatta fare qualche giorno fa
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Proverò, grazie.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎