Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra dieta sana e cibo spazzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    A me piaceva molto un panino più o meno grande come il Big Mac che aveva però non carne rossa ma pollo e salsa del McBacon
    Era in una delle offerte speciali credo , buonissimo

    Commenta


      #32
      oh, ritornare in tema senza cazzeggiare...eh?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Il migliore è il big tasty, ho nominato il big mac giusto perchè più rappresentativo la mia era una domanda seria comunque, non una giustificazione, e serviva per capire esattamente il perchè di quello che faccio. Se ottengo I medesimi risultati strafogandomi di cibo insipido piuttosto che mangiando insipido e qualcosa di cheat, preferisco la seconda opzione. Poi suppongo anche io che forse è meglio aggiungere massa mangiando solo cibi puliti ma vorrei sapere esattamente il perchè, se raggiungo I macronutrienti opportuni anche cheattando con altro.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
          Il migliore è il big tasty, ho nominato il big mac giusto perchè più rappresentativo la mia era una domanda seria comunque, non una giustificazione, e serviva per capire esattamente il perchè di quello che faccio. Se ottengo I medesimi risultati strafogandomi di cibo insipido piuttosto che mangiando insipido e qualcosa di cheat, preferisco la seconda opzione. Poi suppongo anche io che forse è meglio aggiungere massa mangiando solo cibi puliti ma vorrei sapere esattamente il perchè, se raggiungo I macronutrienti opportuni anche cheattando con altro.
          Salute, qualitá dei macronutrienti, qualitá degli ingredienti, effetti sulla composizione corporea

          Cosa non ti é chiaro? Se vuoi che ti diciamo che la vediamo come te mi sembra palese che NON é cosí
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #35
            Fai così, vedi come ti trovi e trai le relative conseguenze
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #36
              Forse quello che non capite é che io NON ne so nulla, zero totale. Quello.che ha detto.ozn è già qualcosina, mi piacerebbe davvero sapere piú nello specifico. Sono semplicemente curioso di imparare, non amo fare le cose solo perchè sono giuste così. Io non la vedo in nessun modo, non so nulla e provo a fare ipotesi semplicemente.
              Riassumendo confermate che mettendo massa con 3500 calorie di cibo pulito e con 3500 calorie di cibo pulito ma con qualcosina cheat, a pari macronutrienti, avrò una massa migliore e assumo meno ''ciccia'' se sto completamente pulito?
              Il dubbio che mi era venuto è che fosse unicamsnte una questione di salute

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                Riassumendo confermate che mettendo massa con 3500 calorie di cibo pulito e con 3500 calorie di cibo pulito ma con qualcosina cheat, a pari macronutrienti, avrò una massa migliore e assumo meno ''ciccia'' se sto completamente pulito?
                No, perché nessuno ha la sfera di cristallo, ma la logica invita a pensare questo. Tu chiedi di fare previsioni su qualcosa che é fuori dal nostro controllo, anche perché c'é il discorso allenamento
                da tenere presente (se ti alleni male ottieni pessimi risultati anche alla metá di quelle kcal)
                Prova e poi ne riparliamo (nel bene o nel male)
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Quasi quasi provo a fare questa domanda al nutrizionista, gli chiedo se è tanto male se sostituisco 350 grammi di carboidrati integrali con una bella pizza tutti I giorni nel lungo periodo. Se dice qualcosa di interessante ve la posto

                  Commenta


                    #39
                    Non vedo l'ora di conoscere la brillante risposta del luminare
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎