Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra dieta sana e cibo spazzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si devo mettere massa ovviamente. Non fatevi ingannare dalle foto è quasi tutta pelle, se mi metto a dimagrire perdo quel poco di muscolo che ho. Essendo che ho messo in 3 mesi appena 500 grammi con 3000 calorie più tante 4000/5000 al giorno con diversi strappi continua ad alzarmelealzarmele mettendomi carboidrati in più e abbondando gli spuntini. Ma diventa davvero minuziosa e, impossibile da seguire, dovrei cucinare e mangiare tutto il giorno

    Commenta


      #17
      fai come vuoi.

      Commenta


        #18
        Vi invito a riflettere sul fatto che tra il riso&pollo e le patatine fritte&pizza esiste una via di mezzo...
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
          Perchè io mangiando solo roba sana non riesco letteralmente a mettere peso, mi viene da vomitare dal senso di sazietà che provo. Un aiutino con roba junk potrebbe aiutarmi visto che non mi causa sazietà
          cosa intendi per "roba sana"?

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Vi invito a riflettere sul fatto che tra il riso&pollo e le patatine fritte&pizza esiste una via di mezzo...
            Che può benissimo essere mangiarsi della pasta con il sugo e degli arrosticini di tacchino magari da condire con qualche spezia
            E di certo non c'è bisogno di IIFYM per una cosa del genere ... chi si mette a contare i macro della passata di pomodoro ha seri problemi

            Commenta


              #21
              Ma infatti IIFYM non vuol dire mangiare schifezze, è semplicemente un approccio flessibile.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ma infatti IIFYM non vuol dire mangiare schifezze, è semplicemente un approccio flessibile.
                Per il 90% delle persone significa ingozzarsi di merd@ perché tanto c'é il calcolatore dei macro
                Ovvio che quoto quanto hai scritto sopra: esiste una via di mezzo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ognuno è libero di fare ciò che vuole , io personalmente non conto più niente da tempo perchè dopo un po' è una cosa stancante e tanto ormai so praticamente tutte le calorie e i macro a memoria da anni

                  Commenta


                    #24
                    Quindi avrei fatto meglio ad aggiungere un big mac al giormo alla mia dieta e magari ingrassare di 2 kg in 3 mesi di massa piuttosto che di 500 grammi senza...
                    Last edited by 22darklord23; 12-01-2018, 15:28:58.

                    Commenta


                      #25
                      Comunque guarda che se sei molto scarso di massa magra, il problema probabilmente è l'allenamento, quando uno è praticamente a livello muscolare di un neofita se si allena bene che sia iper in normo o in ipo calorica i muscoli li mette ugualmente, nei miei primi quattro mesi di palestra(ormai un po di tempo fa ) persi 6Kg eppure facendo la plicometria prima e dopo usci fuori che avevo perso 8Kg di grasso e messo 2 di muscoli. Ho scritto questo per farti capire che forse ti stai facendo un po troppi problemi per quanto riguarda le calorie e troppi pochi per quel che riguarda l'allenamento.

                      Commenta


                        #26
                        Eh ma io non ho niente da levare più (parole del nutrizionista). L'allenamento lo sento intenso, ci vado spesso e vario le schede che metto qui. Dovrei stare in ipercalorica secondo il nutrizionista che si aspettava di farmi ingrassare con delle calorie non sufficienti. Da qui la mia domanda spontanea, forse se avessi aggiunto un big mac al giorno (per fare un esempio) invece di stare a contare con la bilancina ogni cosa per non sforare sarei a 76 ora e avrei fatto più progressi. Se devo stare a 74 kg a vita non ha senso

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                          Eh ma io non ho niente da levare più (parole del nutrizionista). L'allenamento lo sento intenso, ci vado spesso e vario le schede che metto qui. Dovrei stare in ipercalorica secondo il nutrizionista che si aspettava di farmi ingrassare con delle calorie non sufficienti. Da qui la mia domanda spontanea, forse se avessi aggiunto un big mac al giorno (per fare un esempio) invece di stare a contare con la bilancina ogni cosa per non sforare sarei a 76 ora e avrei fatto più progressi. Se devo stare a 74 kg a vita non ha senso
                          Posso dire quello che penso in breve? Mi sembra una lagna inutile per trovare giustificazioni e mangiare schifezze.
                          Quello che hanno scritto sopra Mario e Giampo ha molto senso. Se poi si tratta di aumentare le kcal e non ce la fai non hai bisogno del big Mac ma di uno shaker
                          che ti consenta di ingerire di piú e riempirti meno

                          E comunque fai una prova: concedidti quello che pensi sia giusto concederti per un mese e poi ne riparliamo
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Se vuoi una giustificazione per mangiare bigmac e kebab (esempio) o quello che ti pare...beh, ok, te la daro' io: mangiali.

                            Non pensare, tuttavia, di risolvere i tuoi problemi con le "giustificazioni".

                            Se una automobile non parte o parte e poi si ferma...si possono fare tante cose per ripararle e renderla performante come prima: cambiamo le candele, registriamo le valvole, rettifichiamo i cilindri bla bla bla, lavoriamo qui, tiriamo fuori qualche CV in piu', cambiamo il filetro...pero' il problema magari è la centralina. E' quella che non va...è quella che va rettificata...allora funziona tutto. Come va la tua centralina...?

                            Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                            Perchè io mangiando solo roba sana non riesco letteralmente a mettere peso, mi viene da vomitare dal senso di sazietà che provo. Un aiutino con roba junk potrebbe aiutarmi visto che non mi causa sazietà
                            Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                            Al contrario il junk mi fa mangiare all'infinito. Per diventare obeso mangiavo anche 8'000 calorie al giorno e non avevo sazietà. Poi logicamente dopo il junk mi sento appesantito ma almeno riesco.
                            coerenza eh....da firma.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Ma di tutti i panini perchè il Big Mac poi ? C'è di meglio IMHO

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Ma di tutti i panini perchè il Big Mac poi ? C'è di meglio IMHO
                                non è poi cosi male, eh
                                se lo prendi senza salsa non è poi da scartare come ingredienti/valori nutrizionali.
                                e te lo dice uno abbastanza ''fissato'' sull'alimentazione.
                                tra un trancio di pizza per strada e un BigMac non avrei dubbi su cosa scegliere........poi ovvio che se ci abbini delle patatine fritte e 500 ml. di Fanta non è l'ideale, ma assieme a un insalata mista può' diventare uno spuntino semi-decente.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎