Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dividere una scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    4 gg a settimana ( praticamente i giorni che sono in viaggio ) sono collegato h 24 , quindi ci becchiamo ,i restanti 2 cerco di combinare qualcosa di proficuo per me
    Cmq sia il forum e ' pieno di gente in gamba, quindi il mio consiglio : quando puoi collegati , informati , leggi , cerca di diventare per quanto più possibile autonomo , nella tua situazione ( come anche un Po la mia ) non si può seguire un programma specifico quindi si deve filtrare il più possibile le info , in modo tale da strutturarsi in così poco tempo un workout più sensato possibile ,
    In questo 3d in rilievo trovi tanto da leggere , te lo consiglio



    Ciao Marco....
    Ciao salvo...ma mi hai inviato un messaggio fuori dalla discussione... diciamo in privato???

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Billo1981 Visualizza Messaggio
      Ciao salvo...ma mi hai inviato un messaggio fuori dalla discussione... diciamo in privato???
      Si ...ma stai tranquillo, sono sposato e con figli grandi e ancora mi piacciono le donne

      Ti ho mandato una rep cmq, puoi farlo anche tu cliccando sulla stella in basso a sx sotto ogni mio post , ma dopo la prima Rep non te ne fa mandare più se prima non ne invii ad altri ( non so bene come funziona) per mandare imessaggi privati devi prima diventate senior ,)
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Si ...ma stai tranquillo, sono sposato e con figli grandi e ancora mi piacciono le donne

        Ti ho mandato una rep cmq, puoi farlo anche tu cliccando sulla stella in basso a sx sotto ogni mio post , ma dopo la prima Rep non te ne fa mandare più se prima non ne invii ad altri ( non so bene come funziona) per mandare imessaggi privati devi prima diventate senior ,)
        Aaaaaaaaa l avevo letto velocemente e neanche ho letto cosa c era scritto....te ne ho mandato uno pure io... comunque per ovviare il problema sentiamoci su Face......ok???? tranquillo pure io sono dposato!!!aaaaaaaaaciao grande

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Billo1981 Visualizza Messaggio
          Aaaaaaaaa l avevo letto velocemente e neanche ho letto cosa c era scritto....te ne ho mandato uno pure io... comunque per ovviare il problema sentiamoci su Face......ok???? tranquillo pure io sono dposato!!!aaaaaaaaaciao grande
          Su Face ?
          Immagino tu parli di Facebook, apparte che non conosco il tuo vero nome e non saprei chi cercare
          E poi io non ci sono , ho come si dice non sono iscritto ,

          Scrivi la tua mail
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Su Face ?
            Immagino tu parli di Facebook, apparte che non conosco il tuo vero nome e non saprei chi cercare
            E poi io non ci sono , ho come si dice non sono iscritto ,

            Scrivi la tua mail
            Ciao Salvo
            Last edited by Billo1981; 20-01-2018, 19:17:02.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎