Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo "personal"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Carissimi
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Io non l'ho cercato prima figurati ora
      Mi è sembrato uno sproposito il prezzo a dire il vero , capisco adesso perché ci sono tanti PT fake in giro
      Quello della mia palestra lo paghi 35 euro/h ma in effetti non lo consiglieri in giro.
      Andando su un PT che ha avuto anche esperienze di gare nazionali in passato o comunque è quotato, paghi facilmente più di 100 euro a lezione compresa la dieta.

      Commenta


        #18
        Grazie a tutti per le risposte cmq da me i prezzi vanno 15-25€max max30€ anche se poi con i pacchetti spendi di meno , cmq gia mi sono fatto male e avevo il personal stavo facendo uno squot e me ne sono andato all indietro. Una cuorisita per ora che sono al 25% di bf e possibbile la riconposizione corporea? perché tutti pt con cui sono stato mi hanno detto no.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Piccolo1999 Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti per le risposte cmq da me i prezzi vanno 15-25€max max30€ anche se poi con i pacchetti spendi di meno , cmq gia mi sono fatto male e avevo il personal stavo facendo uno squot e me ne sono andato all indietro. Una cuorisita per ora che sono al 25% di bf e possibbile la riconposizione corporea? perché tutti pt con cui sono stato mi hanno detto no.
          Cosa è successo , tutto bene ?
          Il PT cosa faceva nel mentre , guardava il sedere alle tipe in palestra ?
          Se davvero al 25% di BF ti conviene seguire un programma ipocalorico con allenamento adeguato , salvati il mio che ti ho scritto sopra così se non hai poi più il PT hai qualcosa di buono da utilizzare , impara bene la tecnica di ogni esercizio intanto visto che sei agli inizi
          Last edited by Mario12; 12-01-2018, 23:21:04.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Cosa è successo , tutto bene ?
            Il PT cosa faceva nel mentre , guardava il sedere alle tipe in palestra ?
            Se davvero al 25% di BF ti conviene seguire un programma ipocalorico con allenamento adeguato , salvati il mio che ti ho scritto sopra così se non hai poi più il PT hai qualcosa di buono da utilizzare , impara bene la tecnica di ogni esercizio intanto visto che sei agli inizi
            Non mi sono fatto tanto male perche il peso era leggero 20kg in quel momento il pt stava parlando, con un suo amico.Un ultima cosa un buon pt come inizio cosa dovrebbe fare come allenamento che programma mi dovrebbe dare?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Piccolo1999 Visualizza Messaggio
              Non mi sono fatto tanto male perche il peso era leggero 20kg in quel momento il pt stava parlando, con un suo amico.Un ultima cosa un buon pt come inizio cosa dovrebbe fare come allenamento che programma mi dovrebbe dare?
              In primis ti dovrebbe insegnare le basi ma soprattutto non dovrebbe farsi i cavoli suoi in giro mentre fai un esercizio del genere per la prima volta ...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                In primis ti dovrebbe insegnare le basi ma soprattutto non dovrebbe farsi i cavoli suoi in giro mentre fai un esercizio del genere per la prima volta ...
                Grazie ancora un ultima cosa ,quando posso iniziare a fare massa xke leggo che prima bisogna dimagrire ma anche % bisogna arrivare ?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Piccolo1999 Visualizza Messaggio
                  Grazie ancora un ultima cosa ,quando posso iniziare a fare massa xke leggo che prima bisogna dimagrire ma anche % bisogna arrivare ?
                  Partire con la massa dal 10-12 % andrebbe benissimo !

                  Ciao

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    guardava il sedere alle tipe in palestra ?
                    Ottimo esercizio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎