Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Potrebbero andare così, anche perchè altrimenti per tenere queste kcal dovrebbe aumentare i carbo....si in effetti i grassi andrebbero diminuiti almeno di una decina di grammi....dubito ancor di più del tuo TDEE......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Potrebbero andare così, anche perchè altrimenti per tenere queste kcal dovrebbe aumentare i carbo....si in effetti i grassi andrebbero diminuiti almeno di una decina di grammi....dubito ancor di più del tuo TDEE......
      Il tdee l'ho sparato io. Prima di smettere con la palestra con un'attività simile all'attuale avevo un tdee del 2500-2600 circa. Ora forse sto a 2700-2800. I grassi alti forse sono dovuti al fatto che venivo da un periodo con grassi bassini e carbo molto alti ed avevo molta ritenzione. Ha detto che i carbo li aumenterà gradualmente, forse anche le proteine, mentre per i grassi non ha accennato nulla.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
        Il tdee l'ho sparato io. Prima di smettere con la palestra con un'attività simile all'attuale avevo un tdee del 2500-2600 circa. Ora forse sto a 2700-2800. I grassi alti forse sono dovuti al fatto che venivo da un periodo con grassi bassini e carbo molto alti ed avevo molta ritenzione. Ha detto che i carbo li aumenterà gradualmente, forse anche le proteine, mentre per i grassi non ha accennato nulla.
        Il TDEE è frutto di un calcolo, non una sparata
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza Messaggio
          Chi ha detto che fanno male (almeno nel breve periodo) ?


          E' pratica comune anche fumare, bere e mangiare al mc donald's.
          Si, paragoniamo fumare e MC alle pro alte.


          Si.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Il TDEE è frutto di un calcolo, non una sparata
            Se a 2800 sto stabile o addirittura scendo significherà che avrò circa quel tdee. I calcoli servono a poco in questi casi.
            Comunque sto pensando di ricominciare a seguirmi da solo. In 3 mesi praticamente avrò i risultati che da solo gratuitamente avrei raggiunto in meno tempo senza neanche star a seguire uno schema preciso.

            Io imposterei questi macro per iniziare: 406c, 82g e 148p a 2950 kcal.

            In teoria calcolando con la formula di Katch-McArdle avrei un tdee da 2335 circa (moltiplicando per 1,5 essendo studente universitario che si allena 3 volte alla settimana), mentre con Mifflin-StJeor 2512 circa. E comunque attenendomi alla guida forse sono anche leggermente sovrastimate. Attenendomi alla pratica sono sottostimate dato che avrei un tdee di circa 2700.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎