Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per massa selfmade, consigli e critiche ben accette!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per massa selfmade, consigli e critiche ben accette!

    Salve a tutti! Sono un neofita nel mondo della palestra, anche se ho passato gli ultimi mesi a informarmi su nutrizione e allenamento.
    Aprirò un topic apposito per la nutrizione che è stata curata da un nutrizionista, dal momento che ultimamento sono dimagrito troppo mangiando male..
    174 cm x 53 kg scarsi..

    Veniamo subito al dunque:

    A) Lunedì: Petto + tricipiti
    Panca piana 4x8
    Spinte su panca inclinata 3x10
    Croci su panca piana 3x10

    Dip 2xMAX
    Estensioni verticali tricipiti 3x10 (o 4x8 ?)

    B) Mercoledì: Gambe + Spalle
    Squat 4x8
    Affondi alla bulgara 3x10
    Leg curl 3x10
    Esercizio per polpacci consigliato ?

    Lento avanti 4x8
    alzate laterali 3x10

    C) Venerdì: Dorso - Bicipiti
    Stacco da terra 4x8
    Rematore a un manubrio 3x10
    Trazioni alla sbarra 2xMax

    Curl con bilanciere 3x10
    curl concentrato 3x10


    Grazie!!!
    Last edited by Flint; 08-01-2018, 21:50:49.

    #2
    Originariamente Scritto da Flint Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono un neofita nel mondo della palestra, anche se ho passato gli ultimi mesi a informarmi su nutrizione e allenamento.
    Aprirò un topic apposito per la nutrizione che è stata curata da un nutrizionista, dal momento che ultimamento sono dimagrito troppo mangiando male..
    174 cm x 53 kg scarsi..

    Veniamo subito al dunque:

    A) Lunedì: Petto + tricipiti
    Panca piana 4x8
    Spinte su panca inclinata 3x10
    Croci su panca piana 3x10

    Dip 2xMAX
    Estensioni verticali tricipiti 3x10 (o 4x8 ?)

    B) Mercoledì: Gambe + Spalle
    Squat 4x8
    Affondi alla bulgara 3x10
    Leg curl 3x10
    Esercizio per polpacci consigliato ?

    Lento avanti 4x8
    alzate laterali 3x10