Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sterno - cuffia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sterno - cuffia

    ho un problema da un po

    allendomi mi si infiamma la cuffia della spalla sx, la cosa strana è che alle volte se iperestendo il braccio riesco a far " schioccare" lo sterno ( come se un tendine scavallasse e si liberasse" ( sterno circa a metà, lato sx dove si inserisce la costola)
    una volta fatto ( non sempre riesco) riesco a muovere la spalla più fluidamente e senza dolore..
    altrimenti la sento come ingabbiata e quindi più debole, oggi ad esempio facevo addome sulla panca e mi faceva male stendere il braccio per reggermi ( avevo appena fatto petto tra l'altro)

    #2
    Boss ti fai vivo solo per postare in medicina haha
    Comunque vedi che lo schiocco viene dall articolazione clavicola sterno. Lo faceva anche a me,ora non piu. Devi fare come minimo una rmn con contrasto alla spalla per capirci qualcosa.

    Commenta


      #3
      Ciao boss,
      ti rimando ad un necessario consulto ortopedico, sicuramente. Sicuramente sarà in grado di indirizzarti verso l'esame diagnostico più accurato.
      RMN con contrasto potrebbe essere eccessiva o addirittura inutile vista la vaga sintomatologia descritta.
      cari saluti

      Commenta


        #4
        Miii chi si rivede

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎