Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su risultati dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su risultati dieta

    Ciao ragazzi
    età 38
    altezza 1,70
    peso 74
    grasso 13%

    1) posso fare solo 3 pasti
    2) cerco, per quanto possibile, di limitare le proteine animali

    ecco la mia dieta

    COLAZIONE
    30g proteine in polvere (pisello)
    4 fette biscottate integrali con 5 cucchiaini di marmellata

    PRANZO
    130g riso e cereali con 250g di legumi
    2 hamburger di soia (o di carne o di pollo)
    200g insalata al naturale

    CENA
    130g pasta integrale con tonno (o con frutti di mare o con equivalente proteico)
    200g petto di pollo (o carne o pesce)
    2 yogurt greco magro da 170g ciascuno con 40g di mandorle
    100g insalata


    ammontare complessivo circa 2650kcal. Il sabato mangio un sacco, quindi alza la media settimanale!


    seguo questa dieta da tre mesi ma al momento la pancia sta crescendo più dei muscoli.

    Pareri?

    #2
    Immagino che un cucchiaio di olio lo userai nell'insalata (meglio se verdure cotte). Poi la butto la, se riuscissi a spostare i due yogurt e mandorle in spuntino/i che ti porterebbero via 2 minuti, sarebbe meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eric Dust Visualizza Messaggio
      Immagino che un cucchiaio di olio lo userai nell'insalata (meglio se verdure cotte). Poi la butto la, se riuscissi a spostare i due yogurt e mandorle in spuntino/i che ti porterebbero via 2 minuti, sarebbe meglio
      Curiosità mia: sapresti spiegarmi accuratamente perché preferire verdure cotte?

      ciao santippo, chi ti ha stilato la dieta?
      Cari saluti

      Commenta


        #4
        sono stato da un nutrizionista che ha calcolato il mio fabbisogno (2400) e la mia percentuale di grasso (12 a settembre, ora ho messo un po' di pancia).
        Quello che so è che non sono abituato a mangiare tanto, mi sento sempre appesantito, in tre mesi non ho visto muscoli ma solo pancia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza Messaggio
          Curiosità mia: sapresti spiegarmi accuratamente perché preferire verdure cotte?
          Cari saluti
          Molto spesso leggendo "verdure" si finisce per mangiare solo insalata che ha uno scarsissimo valore nutrizionale oltre a saziare molto poco

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎