Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caseine dannose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caseine dannose?

    Perché spesso leggo che gli integratori di caseine siano da evitare se si va in cerca di una buona definizione? A parte che sono utilissime perché sono agiscono in sinergia con le whey , ma sopratutto danno senso di sazietà , il che aiuta indirettamente a farci stare meglio in fase ipocalorica secondo il mio parere sono importantissime secondo voi ?

    #2
    Originariamente Scritto da Marcobianchi Visualizza Messaggio
    Perché spesso leggo che gli integratori di caseine siano da evitare se si va in cerca di una buona definizione? A parte che sono utilissime perché sono agiscono in sinergia con le whey , ma sopratutto danno senso di sazietà , il che aiuta indirettamente a farci stare meglio in fase ipocalorica secondo il mio parere sono importantissime secondo voi ?
    Ma che vuol dire che agiscono in sinergia ? E' come se dicessi che il pollo agisce in sinergia con le uova.
    E' cibo che viene digerito piú lentamente, niente altro. Non hanno nessun beneficio in ipocalorica in quanto tale e vanno contestualizzate col resto della dieta, che é quello poi che fa la differenza.
    Importantissime non direi proprio, anzi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Le caseine contengono lattosio che molte volte in contesti di “ definizione” tendono ad essere ridotti o eliminati..sono finezze ma non è una strategia necessaria... in più le caseine sono più pesanti da digerire possono portare gonfiore in alcuni casi...sicuramente non tutte le marche hanno caseine di qualità...bisogna saperle scegliere
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        La penso anche io come mr oat, però per esempio a me il lattosio non ha mai dato problemi ne mi ha mai appannato un minimo e spesso l ho tolto perché ormai è consuetudine toglierlo sbagliando poi in pieno , però quello credo dipenda anche da persona a persona quello ovvio .
        Last edited by Marcobianchi; 09-01-2018, 18:56:56.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Ma che vuol dire che agiscono in sinergia ? E' come se dicessi che il pollo agisce in sinergia con le uova.
          E' cibo che viene digerito piú lentamente, niente altro. Non hanno nessun beneficio in ipocalorica in quanto tale e vanno contestualizzate col resto della dieta, che é quello poi che fa la differenza.
          Importantissime non direi proprio, anzi

          Tutto va contestualizzato nella dieta , ma è sottointeso se no non saremmo nemmeno quana discutere , però io vedo innumerevoli benefici , ho trovato preparatori che anzi la consigliavano in definizione appunto per il senso di sazietà e anche perché garantiva copertura proteica in magari giornate dove per vari motivi organizzativi di giornata era necessario limitare i pasti insomma una sorta di "sicurezza" per quello parlavo di agire in sinergia con le whey invece preferibili all opposto per assorbimento rapido

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marcobianchi Visualizza Messaggio
            Tutto va contestualizzato nella dieta , ma è sottointeso se no non saremmo nemmeno quana discutere , però io vedo innumerevoli benefici , ho trovato preparatori che anzi la consigliavano in definizione appunto per il senso di sazietà e anche perché garantiva copertura proteica in magari giornate dove per vari motivi organizzativi di giornata era necessario limitare i pasti insomma una sorta di "sicurezza" per quello parlavo di agire in sinergia con le whey invece preferibili all opposto per assorbimento rapido
            Se lo dici tu
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎