Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio macronutrienti e calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio macronutrienti e calorie

    Ciao, mettiamo che io devo mangiare 3000 calorie al giorno e i macro sono questi (metto valori a caso che non mi va di fare il conto) 400 carb 150 pro 80 fat

    Se io a fine giornata ho mangiato 340 carb 170 pro e 90 fat o comunque non ho rispettato i macro ma le calorie raggiunte sono sempre 3000, il risultato è lo stesso?

    #2
    La risposta è ovviamente no. Il risultato non sarà lo stesso, l’altra domanda è: la differenza sarà visibile? La risposta è di nuovo no.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      La risposta è ovviamente no. Il risultato non sarà lo stesso, l’altra domanda è: la differenza sarà visibile? La risposta è di nuovo no.
      OK grazie, comunque immagino ci debba essere un minimo di senso, perché se mangio 200g di grassi al posto di 90 non penso sia la stessa cosa anche se rimango nelle calorie.

      Comunque di solito cerco di rispettare i macro ma a volte mi capita di saltare magari la colazione perché mi sveglio troppo tardi e per recuperare magari vado un po' sopra con i grassi visto che è il modo più facile per aumentare la calorie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎