Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anni e anni di problemi per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anni e anni di problemi per aumento massa muscolare

    Ciao ragazzi,
    aprivo questa sezione anche perché so che in molti si trovano nella mia situazione.
    Ho 23 anni, mi alleno da più di 6 anni, peso 73,6kg e sono alto 1,86 m.
    Considerato il tempo di allenamento e la costanza sono un po' pochi i chiletti.
    premetto che prima di iniziare la palestra ero magrissimo.Adesso sono abbastanza accettabile ma non riesco mai a raggiungere il peso che vorrei. Ho provato gainer, aa, NO, creatina...tutto al di fuori di anabolizzanti.
    Penso sia tutto riconducibile alla dieta che segue la filosofia "mangia tutto ciò che puoi".
    mi alleno 3 volte a settimana,penso di sollevare carichi elevati. Mi consigliereste una dieta adeguata al mio caso? Non riesco più a mettere masssa in nessun modo!

    #2
    Non possiamo fare diete da 0 (e non si parla di doping)
    Posta come mangi/stai mangiando: una giornata tipo indicando grammature e condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Non possiamo fare diete da 0 (e non si parla di doping)
      Posta come mangi/stai mangiando: una giornata tipo indicando grammature e condimenti
      Colazione:
      Tazza di latte+ cereali non specificati(verso circa 3 razioni di cucchiaio nella tazza)
      Spuntino molto variabile verso le 12.00
      Solitamente panino con fesa di tacchino/cotto o altro di salumeria in quantità non specificata.
      Pranzo
      Un primo(150g di pasta) e un secondo(carne rossa 1 volta a settimana ma solitamente mangio pollo,pesce sempre 1 volta a settimana)
      Spuntino pomeridiano
      Frutta/2 anni fa proteine in polvere ma poi ho rinunciato visto il mio peso sempre solito.
      Sera come a pranzo primo e secondo senza mai associare del pane.
      Conduco una vita classica da studente (mi sveglio la mattina presto dormendo in media 7 ore,studio fino a sera.) 1 ora e mezza di palestra per 3 volte a settimana.
      Mi scuso per la dieta molto generalizzata ma è la realtà...seguo uno schema su grandi linee

      Commenta


        #4
        6 anni di allenamento e non hai una dieta base che hai seguito?

        Quello che hai postato, dura realtà, non é ne più ne meno di una lista della spesa, senza calorie ne macronutrieni ne grammature ti si possono dare zero consigli.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da toniogem Visualizza Messaggio
          Colazione:
          Tazza di latte+ cereali non specificati(verso circa 3 razioni di cucchiaio nella tazza)
          Spuntino molto variabile verso le 12.00
          Solitamente panino con fesa di tacchino/cotto o altro di salumeria in quantità non specificata.
          Pranzo
          Un primo(150g di pasta) e un secondo(carne rossa 1 volta a settimana ma solitamente mangio pollo,pesce sempre 1 volta a settimana)
          Spuntino pomeridiano
          Frutta/2 anni fa proteine in polvere ma poi ho rinunciato visto il mio peso sempre solito.
          Sera come a pranzo primo e secondo senza mai associare del pane.
          Conduco una vita classica da studente (mi sveglio la mattina presto dormendo in media 7 ore,studio fino a sera.) 1 ora e mezza di palestra per 3 volte a settimana.
          Mi scuso per la dieta molto generalizzata ma è la realtà...seguo uno schema su grandi linee
          Così non potrai migliorare....e se questa è la dieta anche l'allenamento magari......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti! É la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non uccidetemi se sbaglio qualcosa...cerco di fare del mio meglio.
            Comunque per mettere su massa devi necessariamente mangiare e avere un surplus calorico. Se hai stallato di peso corporeo l'unica motivazione possibile è che non hai più calorie in eccesso. Escluso il doping infatti il cibo è il mezzo più potente per crescere, quindi è fondamentale mangiare tanto. Di solito è conveniente assumere dosi consistenti di carboidrati, soprattutto alla sera prima di andare a letto, in associazione ad una quantità moderata di proteine. Riso e pollo è un classico per questo scopo, ma vanno bene anche pasta o pizza. Ovviamente le quantità devono essere relazionate al tuo fisico, solo tu sai quanto mangi al giorno, l'importante è che ci sia quel qualcosa in più. Così facendo il peso DEVE AUMENTARE per forza, è una legge naturale e fisiologica.
            www.leonardoboros.weebly.com

            Commenta


              #7
              La storia dei carboidrati prima di andare a letto mi è nuova. Se c'è un momento sbagliato per assumere carboidrati è proprio nel prenanna, che comunque di per se serve a poco. Ottima anche l'idea di alternare riso e pollo con la pizza
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leonardo Boros Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti! É la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non uccidetemi se sbaglio qualcosa...cerco di fare del mio meglio.
                Comunque per mettere su massa devi necessariamente mangiare e avere un surplus calorico. Se hai stallato di peso corporeo l'unica motivazione possibile è che non hai più calorie in eccesso. Escluso il doping infatti il cibo è il mezzo più potente per crescere, quindi è fondamentale mangiare tanto. Di solito è conveniente assumere dosi consistenti di carboidrati, soprattutto alla sera prima di andare a letto, in associazione ad una quantità moderata di proteine. Riso e pollo è un classico per questo scopo, ma vanno bene anche pasta o pizza. Ovviamente le quantità devono essere relazionate al tuo fisico, solo tu sai quanto mangi al giorno, l'importante è che ci sia quel qualcosa in più. Così facendo il peso DEVE AUMENTARE per forza, è una legge naturale e fisiologica.
                Non ti uccidiamo....però:

                L'unica motivazione non è quella, potrebbe essere una causa, ma potrebbe essere anche l'allenamento il problema, così come potrebbe esserci un assorbimento ottimale e/o una carenza di micronutrienti

                Sui carbo prima di andare a letto, non sono il male ma non vedo perchè consigliarli prima di andare a letto, di solito dove?!?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  I carboidrati prima di andare a letto intendevo qualche ora prima, scusate, perché io non riesco ad addormentarmi subito dopo aver mangiato
                  Comunque i carboidrati la sera sono un'ottima idea per mettere su Kg di peso corporeo, anche grasso ovviamente. Ma così facendo gli allenamenti saranno più produttivi, sarai più carico di energia e ti sentirai meglio. Inoltre, se vuoi esagerare, dopo questo pasto, proprio subito prima di dormire, nel cosìddetto pre-nanna, puoi assumere un misurino di proteine con latte, accompagnato da cereali o biscotti.
                  www.leonardoboros.weebly.com

                  Commenta


                    #10
                    Ottima idea se vuole avere un fisico di merd@
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      anni e anni di problemi per aumento massa muscolare

                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Ottima idea se vuole avere un fisico di merd@
                      Basta guardare la differenza tra il mio ed il tuo...ah no, ops, non ce l'hai[emoji23][emoji23]
                      www.leonardoboros.weebly.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leonardo Boros Visualizza Messaggio
                        Basta guardare la differenza tra il mio ed il tuo...ah no, ops, non ce l'hai[emoji23][emoji23]
                        Volevo ricordarti che Ozn è un moderatore e non mi sembra il caso di rispondere in quel modo, ti è stato fatto notare che alcune cose che scrivi non sono alquanto veritiere, anche in allenamento hai avuto da ridire su alcune questioni, pertanto prima di postare cerchiamo di aprire bene la mente, un consiglio amichevole
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leonardo Boros Visualizza Messaggio
                          I carboidrati prima di andare a letto intendevo qualche ora prima, scusate, perché io non riesco ad addormentarmi subito dopo aver mangiato
                          Comunque i carboidrati la sera sono un'ottima idea per mettere su Kg di peso corporeo, anche grasso ovviamente. Ma così facendo gli allenamenti saranno più produttivi, sarai più carico di energia e ti sentirai meglio. Inoltre, se vuoi esagerare, dopo questo pasto, proprio subito prima di dormire, nel cosìddetto pre-nanna, puoi assumere un misurino di proteine con latte, accompagnato da cereali o biscotti.
                          Originariamente Scritto da Leonardo Boros Visualizza Messaggio
                          Basta guardare la differenza tra il mio ed il tuo...ah no, ops, non ce l'hai[emoji23][emoji23]
                          Non è mettendo un avatar con un fisico valido che si ha credibilità, allora spiegami fisiologicamente perchè dei carboidrati la sera sarebbero da preferire ancor più dei biscotti.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leonardo Boros Visualizza Messaggio
                            Basta guardare la differenza tra il mio ed il tuo...ah no, ops, non ce l'hai[emoji23][emoji23]
                            Invece di scrivere cretinate motiva quello che dici, oppure evita di depistare gli altri utenti
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leonardo Boros Visualizza Messaggio
                              Basta guardare la differenza tra il mio ed il tuo...ah no, ops, non ce l'hai[emoji23][emoji23]
                              ammazza....ottimo esordio in un forum, iniziamo a fare a chi ce l'ha piu' lungo. Sfrontatezza e spavalderia di chi non ha nemmeno 20 anni...e si sente padrone del mondo.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎