Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto Corrente - quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io ero quasi convinto per ING ma poi su TrustPilot...
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io ero quasi convinto per ING ma poi su TrustPilot...
      cioè?



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        cioè?
        TrustPilot è un sito tipo TripAdvisor ma su tutto. Ho letto tante recensioni negative, va sempre considerato che tendenzialmente se una cosa va bene si tende a condividere meno.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #34
          Come tutte le recensioni vanno filtrate e prese con le pinze.
          Difficilmente chi scrive una recensione negativa sarà lucido ed obiettivo.
          Per curiosità ho letto le più recenti e sono scritte da gente che a malapena scrive l'italiano...

          Io ho ING dal 2013 e non ho mai avuto un solo problema.
          Potresti avere qualche difficoltà o ritardo per aprire il conto, è lo scotto che si paga a non avere una filiale fisica vicino casa (magari i ritardi dipendono da poste o corrieri).

          Ma nel momento in cui hai le carte e i codici operativi puoi fare tutto autonomamente online.
          Viaggio in tutto il mondo e non ho mai avuto problemi ad usare bancomat o carta di credito.
          Mai problemi nella ricezione o nell'invio di bonifici o nel pagamento di bollette.

          Chiaramente se perdo il bancomat non so dirti quanto tempo ci vuole per averne un altro... però dal 2013 non ho mai dovuto scucire un centesimo a livello di costi del conto corrente (bolli governativi esclusi).

          Come detto nel primo post, se le tue esigenze sono queste ING è perfetta.
          Se devi versare contanti sul conto è un problema.
          Se necessiti di un consulente per la gestione dei tuoi risparmi rivolgiti altrove.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎