Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto Corrente - quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se ti accontenti online io con che banca mi trovo bene, oppure come funzionalità di app, home banking etc UBI.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #17
      Io ho UBI ma la filiale mi sta sul ***** e quindi voglio cambiare. Oggi passo anche in Intesa
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io ho UBI ma la filiale mi sta sul ***** e quindi voglio cambiare. Oggi passo anche in Intesa
        lo usi il loro home banking? io con qui ubi mi trovo da dio e in filiale non metto piede da 5 anni
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #19
          Mi ricordo ancora quando ho chiuso il conto con la banca lettone....a gesti
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            lo usi il loro home banking? io con qui ubi mi trovo da dio e in filiale non metto piede da 5 anni
            Uso solamente l'online ma alcune operazioni anche per la società devo farle per forza in filiale e li odio! A me quello che rompe di più è l'euro di commissione sugli SDD, che non avevo in Banca Marche e che ho da quando sono in UBI. Stronzat3 di principio, sia chiaro!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #21
              Quanto spendete di tenuta conto?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Quanto spendete di tenuta conto?
                0 e 1 euro e pago solo il bollo, quello con il conto titoli etc non so
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Uso solamente l'online ma alcune operazioni anche per la società devo farle per forza in filiale e li odio! A me quello che rompe di più è l'euro di commissione sugli SDD, che non avevo in Banca Marche e che ho da quando sono in UBI. Stronzat3 di principio, sia chiaro!
                  ma tu paghi qualsiasi SDD?
                  io ho ING è zero spese su tutto (escluso naturalmente il bollo), ti danno una carta di debito, una carta prepagata (ti inviano i codici da usare online, se vuoi quella fisica devi pagare mi sembra 20 euro) se ci accrediti lo stipendio ti danno anche la carta di credito. bonifici costo zero, prelievi in tutta europa con carta di debito costo zero, servizio customer care telefonico veramente ottimo.
                  Parallelamente al conto corrente ti aprono anche un conto deposito (con altro iban) nel quale puoi solo versare, i movimenti fra i due conti li fai tranquillamente online a costo zero e sono immediati.
                  L'unico problema che potresti riscontrare è se devi versare contanti, per farlo gratuitamente ti devi recare in una loro filiale (a Roma c'è) altrimenti puoi farlo tramite bollettino freccia e il costo di ognuno è fra i 5 e i 7 eurini.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    ma tu paghi qualsiasi SDD?
                    io ho ING è zero spese su tutto (escluso naturalmente il bollo), ti danno una carta di debito, una carta prepagata (ti inviano i codici da usare online, se vuoi quella fisica devi pagare mi sembra 20 euro) se ci accrediti lo stipendio ti danno anche la carta di credito. bonifici costo zero, prelievi in tutta europa con carta di debito costo zero, servizio customer care telefonico veramente ottimo.
                    Parallelamente al conto corrente ti aprono anche un conto deposito (con altro iban) nel quale puoi solo versare, i movimenti fra i due conti li fai tranquillamente online a costo zero e sono immediati.
                    L'unico problema che potresti riscontrare è se devi versare contanti, per farlo gratuitamente ti devi recare in una loro filiale (a Roma c'è) altrimenti puoi farlo tramite bollettino freccia e il costo di ognuno è fra i 5 e i 7 eurini.
                    Si pago ogni SDD, perfetto mi hai dato tutte le infos necessarie, ora mi cerco la filiale romana e domani vado ad aprire! Versamenti contanti in filiale non ne faccio praticamente mai, se poi a Roma c’è una tantum si può fare. Grazie mille, non sei il primo che mi dice che si trova bene con ING
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Si pago ogni SDD, perfetto mi hai dato tutte le infos necessarie, ora mi cerco la filiale romana e domani vado ad aprire! Versamenti contanti in filiale non ne faccio praticamente mai, se poi a Roma c’è una tantum si può fare. Grazie mille, non sei il primo che mi dice che si trova bene con ING
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Non ha tutti torti il padre di Manx Però se posso consigliare valuta Fineco I costi non sono alti rispetto ad altre banche e puoi fare tutto on line ed hai un consulente(se c'è qualche probelma puoi rivologerti a lui).
                        Io ho Fineco dal 2000 mai avuto un problema

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Attenzione però.. Ho l'impressione che i mutui di ING siano molto più cari...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Attenzione però.. Ho l'impressione che i mutui di ING siano molto più cari...
                            Io ho il mutuo con ingdirect e pago non ricordo se lo 0,33 o lo 0,47 ma ho avuto molto ****

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Mutuo ancora lontano, fortunatamente forse non ne avrò bisogno
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #30
                                io ho credit agricole e sono carissimi, li ho tenuti fino ad adesso perchè avevo il mutuo con loro ma voglio cambiare anche io

                                pago 5 euro al mese di canone fisso per l'HB, tutti i bonifici li pago più di 1 euro
                                ho chiesto per la carta di credito da usare on line e hanno avuto il coraggio di chiedermi altri soldi, pochi 12 eur annuali ma altri soldi

                                mi ci vorrebbe una qualche banca on line



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎