Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stomaco piccolo ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stomaco piccolo ??

    Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio per un piccolo problema che vorrei risolvere
    Premetto che non calcolo le kcal ingerite, l ho fatto solo una volta a settembre dopo l estate dove sicuramente ero in ipo...E una volta pochi giorni fa . Mi alleno da 1 anno e mezzo circa ma ho cominciato a tenere un alimentazione controllata Da agosto di qurst anno. Per farla breve sono passato da 2800 kcal di settembre a 3800 kcal di qualche giorno fa , il problema è che ho sempre fame.
    I miei pasti principali sono composti da 200g di riso o pasta e 200g di pollo o albume o altra fonte proteica.... Più verdura e frutta , dopo i 200 g di primo devo fermarmi per far stare anche il secondo , sforzandomi proprio e arrivando a una sensazione di malessere.... Per poi trovarmi dopo 1 ora ad avere fame
    Oltre a fare i 6 pasti quotidiani come potrei aumentare le calorie senza affaticare lo stomaco ?? La crescita muscolare c è è la bf e sempre bassa , ho messo le foto in photo gallery , il mio metabolismo e cosi efficiente che si sta adattando alla introito sempre maggiore di kcal ???
    Ah ho cessato completamente qualsiasi attività aerobica dando la colpa a quello ... Ma niente ho sempre una fame del *****
    Ah si scusate alto 179 cm peso 79 kg
    Last edited by ANDRE84; 04-01-2018, 16:43:36.

    #2
    Valuterei il consumo totale se è basso magari delle analisi.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Non confondiamo il volume di cibo con massa calorica, come ti si possono dare consigli sul fatto che "non calcolo le calorie, ma sono attorno a 3800k"? Sai quanti postano dicendo di mangiare millemila calorie e poi stanno tutti, senza eccezione, sotto 2000k?

      Non per dire che tu sei sotto le 2000k, ma semplicemente che sei vuoi consigli precisi, e immagino che ne vuoi visto che apri threads con la frequenza di uno al mese, cerca di cominciare ad essere preciso tu stesso.

      Non facciamo come quelli tipo "quale è la mia massa grassa? Ho l'addome poco visibile, peso 80 kg ma non posso postare foto", di che vogliamo parlare, dell'aria fredda in montagna?
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Non confondiamo il volume di cibo con massa calorica, come ti si possono dare consigli sul fatto che "non calcolo le calorie, ma sono attorno a 3800k"? Sai quanti postano dicendo di mangiare millemila calorie e poi stanno tutti, senza eccezione, sotto 2000k?

        Non per dire che tu sei sotto le 2000k, ma semplicemente che sei vuoi consigli precisi, e immagino che ne vuoi visto che apri threads con la frequenza di uno al mese, cerca di cominciare ad essere preciso tu stesso.

        Non facciamo come quelli tipo "quale è la mia massa grassa? Ho l'addome poco visibile, peso 80 kg ma non posso postare foto", di che vogliamo parlare, dell'aria fredda in montagna?
        ok forse mi sono espresso male, e un mio grande difetto, devo conviverci, abbiate pazienza
        Ho contato le cal una volta in una giornata tipo a settembre e una volta in una giornata tipo poco fa. Da settembre ho semplicemente aumentato la quantità di cibo ingerito perché sempre affamato , mantenendo praticamente inalterato il rapporto tra i macro 57 carbo 23 pro e 20 grassi
        Il mio quesito era se è normale passare in 3 mesi a 1000 kcal in più senza avere accumuli di grasso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
          ok forse mi sono espresso male, e un mio grande difetto, devo conviverci, abbiate pazienza
          Ho contato le cal una volta in una giornata tipo a settembre e una volta in una giornata tipo poco fa. Da settembre ho semplicemente aumentato la quantità di cibo ingerito perché sempre affamato , mantenendo praticamente inalterato il rapporto tra i macro 57 carbo 23 pro e 20 grassi
          Il mio quesito era se è normale passare in 3 mesi a 1000 kcal in più senza avere accumuli di grasso
          Mi ripeto: in 3 mesi hai contato le kcal 3 volte e a tuo parere hai mangiato ogni volta 1000k in più.3 volte in 90 giorni equivale a una percentuale inferiore dell'1%, anzi c'è lo 0,04% di sicurezza che tu abbia mangiato quanto tu immagini. Ripeto, una certezza inferiore all'1%.

          Infine, continuo a non capire i problemi esistenziali di chiunque dica "non riesco a prendere peso": non riesci a prendere peso? Mangia di più, facile. Ti senti troppo pieno? Vasetto di burro di arachidi e cucchiaio, facile. Cioè ragazzi fossero questi i problemi del bodybuilding...
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
            Ti senti troppo pieno? Vasetto di burro di arachidi e cucchiaio, facile. Cioè ragazzi fossero questi i problemi del bodybuilding...

            grande idea non ci avevo proprio pensato grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎