Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arieccomi, consiglio Power Rack + Lat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arieccomi, consiglio Power Rack + Lat

    E' qualche giorno che faccio ricerche sul forum e sui siti di vendita... ho capito che il peso è un buon modo per capire la qualità del prodotto, però rimangono mille modelli di mille differenti marche.

    Avevo in mente un budget di circa 500€ per un power rack completo, con LAT e barre per dip, ma per avere qualcosa di qualità mi sa che è un pò basso.

    Io avrei visto questo e dalla foto e dal peso mi sembra di più che buona qualità, cosa ne pensate?



    Caratteristiche

    Capacity Dimensions /:
    • Load rack / shelves: 400 kg
    • Load pull-up bar: 250 kg
    • Endurance Dipsholme 140 kg
    • Endurance Latzugstation: 160 kg
    • Weight plate receiving carriage weight: Ø 30 mm + 50mm (incl. 2 adapter Ø50mm)
      suitable for all conventional weight plates with 30 / 50mm bore

    • Width x depth x height: 1220 (1615) x 1530 x 2145 mm
    • Foreign / Ablagemaß 118 cm (there will be a barbell with min. 125 cm handle internal dimensions required)
    • secure standing, free-standing and not tip over

    • Weight rack 115 kg
    • Weight Latzugstation: 27 kg
    • Total weight of the complete station: 142 kg

    • Color: unit frame - black, details - red, shelves and slide guide - chromed

    • original packaging, including assembly instructions - simple construction




    Il tutto per 639€ spedito se non ho capito male, quindi fisserei il mio tetto masssimo a questa cifra, c'è qualcosa simile ( o migliore) ad un prezzo minore?

    #2
    Non so come mai ma mi è arrivata una risposta tramite email ma non la vedo qua...
    Cmq mi è stato suggerito questo power Rack, non sembra male per niente e risparmio quasi 200€...
    Com è la LAT?

    Commenta


      #3
      Hai il mio ok
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Seguo anche io la discussione...
        L'ultima non è quella della tectake che c'è anche su amazon?
        Costa poco più si 300 euro e c'è anche la lat, sinceramente costa troppo poco, per quel prezzo ho seri dubbi sia affidabile.

        Commenta


          #5
          No, l'ultima se intendi la foto postata da me, è della Capital Sport, la Tectake è differente.

          Capital Sports

          • peso dell'utilizzatore consentito: 120 kg
          • portata Rack: max. 300 kg

          Dimensioni:
          • dimensioni (Rack montata): 118 x 214 x 141 cm (LxAxP)
          • peso: ca. 90 kg

          Tubolari 5X7 spessore 2mm.


          Tectake

          • Peso ammesso utilizzatore: 100 kg
          • Portata rack: 150 kg
          • Dimensioni totali (lungh. x largh. x h): 136 x 140 x 215 cm
          Peso: 73 kg

          TUBOLARI 5x5 SPESSORE 2MM

          Commenta


            #6
            Ah ok, della Capital Sport ho appena comprato la barra per trazioni, quella della tectake deve essere la versione tarocca :-)

            Una domanda, ma peso dell'utilizzatore consentito cosa sarebbe? lat machine?
            Portata rack 300 kg, è inteso la portata della barra di sicurezza?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TylerDur Visualizza Messaggio

              Una domanda, ma peso dell'utilizzatore consentito cosa sarebbe? lat machine?
              Portata rack 300 kg, è inteso la portata della barra di sicurezza?
              Peso dell'utilizzatore credo intendano per la barra delle trazioni, per il rack sarà sia per la barra di sicurezza che per gli "appoggi" del bilanciere.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                Peso dell'utilizzatore credo intendano per la barra delle trazioni, per il rack sarà sia per la barra di sicurezza che per gli "appoggi" del bilanciere.
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                  Peso dell'utilizzatore credo intendano per la barra delle trazioni, per il rack sarà sia per la barra di sicurezza che per gli "appoggi" del bilanciere.
                  esatto!
                  P.S. fammi sapere poi come ti sei trovato
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    esatto!
                    P.S. fammi sapere poi come ti sei trovato
                    Dovrebbe arrivare oggi, la panca invece ancora deve partire ma tengo duro visto il buon prezzo a cui l'ho comprata...

                    Commenta


                      #11



                      Non so dire se in confronto ad altre è meglio o peggio, però mi sembra ben fatta e robusta, anche la lat.
                      Unica cosa un pò così sono le 2 viti in basso sulle travi rosse lunghe, che andando avvitate direttamente sulla trave senza un rinforzo come da altre parti la piegano un pò (molto leggermente eh).
                      Poi ho visto che volendo si può in futuro aggiungere un ulteriore telaio per piazzare i cavi laterali...

                      Avevo letto di gente che in poco più di un ora aveva installato il tutto, io ci ho messo 2 ore e mezza piene per il montaggio e non sono negato a fare sti lavori...

                      Commenta


                        #12
                        Bella però! L'hai già testata?
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Si ma gli ho fatto le carezze... diciamo che è bello solido facendo le trazioni.
                          La LAT ha bisogon di grasso invece.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            Si ma gli ho fatto le carezze... diciamo che è bello solido facendo le trazioni.
                            La LAT ha bisogon di grasso invece.
                            ovvio, è nuova quindi va "coccolata"
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎