Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emorroidi e ragadi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emorroidi e ragadi

    Buona sera . Sono un ragazzo di 21 anni e da un 13 giorni che soffro di emorroidi esterne e ragadi anali che mi hanno provocato molto dolore . Mi sono recato dal medico il quale mi ha prescritto degli integratori e delle creme sia interne che esterne . Dopo una settimana già non ho più dolori ma solo un leggero prurito ma è rimasta una pallina fuori che presumo sia il nodulo di emorroidi. Premetto che ho lasciato perdere gli allenamenti per una decina di giorni , e domani vorrei ricominciare un Po alla volta a riprendere gli allenamenti. Potreste dirmi quali esercizi devo evitare ? Grazie in anticipo

    #2
    Fleboral e prisma piu proctosol ,continua ad usare la pomata tipo l ultima che ho citato. Per gli esercizi sicuramente squat poi non saprei
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Sto usando anonet crema. Lenigut crema e flebomix integratori. La proctosol l'ho usata inizialmente ma non avevo alcun miglioramento

      Commenta


        #4
        La mia perplessità riguarda il fatto che ancora il nodulo non sia rientrato

        Commenta


          #5
          Quando metti la crema spingi dentro l emorroide ,sinceramente ste tre cose che hai menzionato non le conosco e da cellulare mi viene complicato controllare se sono equivalenti. Evita troppi caffe pomodoro cioccolato spezie e peperocino
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Grazie mille delle risposte Desade. Non riesco a capire il movimento che devo fare per rientrarla però ,mi sembra solo di schiacciare inutilmente. Da quanto ho capito pure tu ne hai sofferto, tu come ti sei comportato? Hai lasciato gli allenamenti oppure hai continuato nel frattempo?

            Commenta


              #7
              Se non è troppo grande la accompagni dentro all'ano col dito ed una volta rientrata se non fai sforzi rimane in sede.ovviamente se non riesci non insistere. Poi dipende dalla gravitá continua con l integratore per il microcircolo magari ti fai rivedere dal medico.
              L unica terapia è la chirurgia puoi convivere col problema ma se curi bene l alimentazione facilitando la defecazione ed hai un alvo regolare non si dovrebbe ripresentare il problema.
              Magari se sforzi troppo a causa dei pesi valuta un cambio di esercizi o mal che vada rinunci
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Grazie mille delle risposte. Nemmeno il tempo di parlare e già stamattina mi è tornato un Po di fastidio��

                Commenta


                  #9
                  Vai dal medico
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Sono già in cura , sono al sesto giorno già . Il medico mi ha dato una terapia lunga . Spero passi per sempre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                      Sono già in cura , sono al sesto giorno già . Il medico mi ha dato una terapia lunga . Spero passi per sempre
                      Evita sforzi e cibi piccanti....che credo siano le stesse cose che ti ha detto lui.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Desade;9890696[SIZE=5
                        ]Quando metti la crema spingi dentro l emorroide[/SIZE] ,sinceramente ste tre cose che hai menzionato non le conosco e da cellulare mi viene complicato controllare se sono equivalenti. Evita troppi caffe pomodoro cioccolato spezie e peperocino
                        Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                        Grazie mille delle risposte Desade. Non riesco a capire il movimento che devo fare per rientrarla però ,mi sembra solo di schiacciare inutilmente. Da quanto ho capito pure tu ne hai sofferto, tu come ti sei comportato? Hai lasciato gli allenamenti oppure hai continuato nel frattempo?
                        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                        Se non è troppo grande la accompagni dentro all'ano col dito ed una volta rientrata se non fai sforzi rimane in sede.ovviamente se non riesci non insistere. Poi dipende dalla gravitá continua con l integratore per il microcircolo magari ti fai rivedere dal medico.
                        L unica terapia è la chirurgia puoi convivere col problema ma se curi bene l alimentazione facilitando la defecazione ed hai un alvo regolare non si dovrebbe ripresentare il problema.
                        Magari se sforzi troppo a causa dei pesi valuta un cambio di esercizi o mal che vada rinunci
                        Non è chiarissimo pero', posta video.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Non è chiarissimo pero', posta video.


                          Cristo santo...a parte che è di una semplicità elementare, io proverei in rest pause. Mi raccomando "tieni" e vai di super slow in uscita.

                          Commenta


                            #14
                            Mlem ti invito di nuovo a seguire il tuo medico
                            Desade ti invito di nuovo a non parlare a sproposito

                            Chiudo
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎