Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emorroidi e ragadi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emorroidi e ragadi

    Buona sera . Sono un ragazzo di 21 anni e da un 13 giorni che soffro di emorroidi esterne e ragadi anali che mi hanno provocato molto dolore . Mi sono recato dal medico il quale mi ha prescritto degli integratori e delle creme sia interne che esterne . Dopo una settimana già non ho più dolori ma solo un leggero prurito ma è rimasta una pallina fuori che presumo sia il nodulo di emorroidi. Premetto che ho lasciato perdere gli allenamenti per una decina di giorni , e domani vorrei ricominciare un Po alla volta a riprendere gli allenamenti. Potreste dirmi quali esercizi devo evitare ? Grazie in anticipo

    #2
    Fleboral e prisma piu proctosol ,continua ad usare la pomata tipo l ultima che ho citato. Per gli esercizi sicuramente squat poi non saprei
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Sto usando anonet crema. Lenigut crema e flebomix integratori. La proctosol l'ho usata inizialmente ma non avevo alcun miglioramento

      Commenta


        #4
        La mia perplessità riguarda il fatto che ancora il nodulo non sia rientrato

        Commenta


          #5
          Quando metti la crema spingi dentro l emorroide ,sinceramente ste tre cose che hai menzionato non le conosco e da cellulare mi viene complicato controllare se sono equivalenti. Evita troppi caffe pomodoro cioccolato spezie e peperocino
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47