Annuncio

Collapse
No announcement yet.

If you want your dreams to come true, don't over sleep.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
    Ma io mangio a caso ma mica mangio schifezze, mangio pulito, pochissime proteine, zero integratori e cibo che costa poco poi mi alleno a caso ma mica vado a perdere tempo in palestra, comunque mi alleno pesantino, però non mi uccido
    Se mangi il più pulito possibile e magari neanche in ipercalorica la quantità proteica è ancora più importante , è fondamentale

    Commenta


      #17
      Manx mi fa veramente piacere che scrivi, dico sul serio

      Comunque mica mi sto vantando io ho detto semplicemente ciò che sto facendo io: attualmente sono in warrior e mangio a sensazione quindi non conteggio nulla, sto utilizzando quest'approccio poiché sono sincero, la dieta era diventata un peso per me e per coloro che mi stavano vicino. Essere ortoressici a 20 anni non penso sia l'ideale, mangiare 3 kili di patate per 3 o 4 mesi di fila come fonte di carboidrati perché è la migliore fonte ti fa sboccare. È pur vero che coloro che hanno trascorsi di disturbi alimentari non ne usciranno mai, io quando sono stressato non mangio, non so mica il perché il solo pensiero del cibo mi fa vomitare e ormai ne sono uscito da 5 anni però gli strascichi ci sono eccome. Quindi mi sono detto: tu ti alleni 7\7 e mangi peggio di un professionista 360 giorni all'anno ma ne vale la pena?
      Allora ho pensato di iniziare una dieta warrior, mangiare abbondantemente la sera a completa sensazione, non è detto che mangi sempre poche proteine ma diciamo che era estremizzata la cosa. Io sinceramente così mi trovo bene, non peso nulla e sono più rilassato, poi ovviamente questo metodo non va bene per coloro che tendono ad abusare del cibo e se mangiano a sensazione arrivano ad assumere 6000 calorie. Diciamo che quello che sto facendo è un esperimento, poi io cambio spesso idea, quindi non è detto che domani ritorni a conteggiare tutto, per adesso faccio così mangiando pulito

      Della serie oltre a chiacchierare ci alleniamo pure, ieri gli stacchi mi hanno lasciato un ricordino



      Ci sarebbe veramente tanto da dire però purtroppo il tempo è sempre poco e adesso devo tornare a studiare, appena ho tempo descrivo nel dettaglio ciò che sto facendo
      Last edited by anto_ny; 07-01-2018, 11:07:54.

      Commenta


        #18
        Io sinceramente non capisco perché vi stressiate a usare solo fonti pulitissime
        Io ad esempio odio l'avena che tutti citate, patate ne dovrei mangiare a kg, riso basmati ecc

        Nella nostra situazione, con il nostro obiettivo (avere un fisico da spiaggia... No?), serve dover fare questi sacrifici alimentari o basta mangiare pulito (ma comprendendo pasta, pane...) rimanendo nei macro?

        Attenzione non parlo di iifym o cagate varie, ma di non dover perforza mangiare come un pro che si prepara ad una gara, ma ovviamente curare l'alimentazione
        100g da pane o 100g da avena che differenza fanno su di noi?

        Poi se una persona li mangia senza problemi allora meglio così, a me il pollo scondito piace e mangerei solo quella come fonte di pro
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #19
          l'avena è buona cmq c'è una via di mezzo tra mangiare pasta e pane senza frutta e verdura + carne conservata e avena + whey, o tra il mangiare ossessivamente ogni 3,3 ore o tutto in una volta: si chiama buon senso

          Commenta


            #20
            ma cosa significa "mangio poche proteine"...? è proprio sbagliato e controproducente per questo sport

            l'avena se non ti piace...non la mangi, stop, io l'adoro...ci faccio certi tortini salati Ma non è indispensabile per crescere, cosi' come nn è indispensabilie mangiare, stupidamente, solo riso e pollo...si cresce benissimo anche con pasta e manzo o pasta e lombatina di maiale o patate e pesce...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              I tuoi tortini Manx... me li ricordo
              Esatto concordo con voi. È giusto mangiare pulito e seguire quanto meno una dieta a grandi linee, ma non ha senso Imho mangiare contro volontà come facevo io 3 anni fa nel mangiare albume , riso basmati e gallette

              Anto ha scritto che mangiava contro voglia kili di patate... ecco che senso ha? Mangiando pasta o riso saresti un barilotto?
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ma cosa significa "mangio poche proteine"...? è proprio sbagliato e controproducente per questo sport
                Io penso non faccia bene in generale alla salute
                Poi dipende quel "poco" a quanto equivale
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #23
                  Per le proteine basta evitare le quantità estreme da folle perchè sono inutili
                  L'avena è molto buona se sai fare delle ricette adatte , mangiata senza niente fa veramente schifo ( conosco gente che lo fa )
                  L'ideale dei carboidrati è variare , esempi , un giorno a pranzo riso e a cena pasta , un altro giorno a pranzo patate dolci e a cena couscous , etc ... sempre preferibilmente integrali perchè con valori nutrizionali migliori ma anche qui se si mangiano non integrali non muore nessuno. Io pure il sugo ci aggiungo chissene frega. Stesso discorso per le altre cose e anche per la verdura , carote e spinaci un giorno , melanzane e zucchine un altro , broccoli e pomodori un altro ancora , etc ... sempre variare per non far diventare il tutto monotono e noioso , se no uno abbandona dopo neanche una settimana ... deve essere un alimentazione permanente , i cibi devono piacere.

                  Commenta


                    #24
                    Il sugo lo uso pure io
                    Se non condito con olio o come fanno alcuni con zucchero ha i valori nutrizionali della verdura (dipende dalle marche comunque)
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Il sugo lo uso pure io
                      Se non condito con olio o come fanno alcuni con zucchero ha i valori nutrizionali della verdura (dipende dalle marche comunque)
                      Prediligo sempre le passate al pomodoro naturali o lo faccio da solo , in 1-2 pasti della settimana uso anche quelli in scatola già fatti

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎