Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamins isatori odore sgradevole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamins isatori odore sgradevole

    Ciao, ho comprato da musclenutrition il multivitaminico vitamins della isatori, ho aperto il barattolo e la prima cosa che ho notato è l'odore quasi nauseabondo che hanno le pastiglie, è normale?

    #2
    Si.

    Commenta


      #3
      è una cosa abbastanza comune nei multivitaminici
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Vabé grazie per le risposte, spero che però non rimanga anche in bocca il sapore.

        Commenta


          #5
          a me capitava che si riproponesse il sapore con quelle in capsule (polvere). Con le compresse non capita.

          Commenta


            #6
            Hanno cambiato qualcosa ...Infatti adesso sono arancioni fluo (prima erano beige) ed hanno un forte odore chimico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              Hanno cambiato qualcosa ...Infatti adesso sono arancioni fluo (prima erano beige) ed hanno un forte odore chimico
              In teoria come leggevo in un altra discussione hanno aumentato i dosaggi in generale rispetto a tempo fa, probabilmente è per questo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                In teoria come leggevo in un altra discussione hanno aumentato i dosaggi in generale rispetto a tempo fa, probabilmente è per questo.
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Io uso le vitamins and minerals della +watt, l'odore e sapore è veramente sgradevole, devo buttarle giù con il succo di frutta. Ho provato anche lo stesso prodotto ma della isatori, un po' meglio perchè erano rivestite di una specie di cera, ma penso sia una caratteristica.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                    Vabé grazie per le risposte, spero che però non rimanga anche in bocca il sapore.
                    Beh la devi ingoiare la pastiglia...nemmeno la senti in bocca.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #11
                      Si infatti, l'odore è proprio brutto ma alla fine non rimane nessun sapore in bocca quindi è ok, almeno per la isatori

                      Commenta


                        #12
                        Scusate, riapro un attimo questo post.

                        Ho solo una domanda, visto che hanno aumentato le dosi di questo multivitaminico


                        si può comunque prendere senza staccarlo (1 compressa al giorno) oppure andrebbe ciclizzato?

                        Grazie.

                        Commenta


                          #13
                          La risposta è no ,non si ciclizza il perche ti consigloo di andartelo a cercare nelle discussioni in nota
                          Last edited by Ozn; 12-01-2018, 10:06:38.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎