Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da hp - 18 a hp - 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da hp - 18 a hp - 0

    dunque eccomi qua ... ho finalmente raggiunto l'obiettivo : hp-0
    però non sono per niente soddisfatto: vedo su internet altri fisci con il mio stesso peso e altezza che sono molto piu pieni del mio
    sono 179 cm e peso attualmente 79 chili
    lasciando stare il discorso gambe che sono ancora molto indietro avendo cominciato a allenarle da quest estate come vi sembro??'( anzi proprio per quello la parte alta dovrebbe essere più piena
    c è da dire che grazie al metabolismo la crescita è abbastanza pulita
    ah mi alleno e mangio seriamente da agosto di quest anno anche se ho cominciato da agosto dell anno scorso facendo le cose un po a intuto e principalmente corpo libero








    ah le foto sono a freddo senza pump
    dove devo spinger edi piu secondo voi??
    le spalle sono l unica cosa che mi piace
    Last edited by ANDRE84; 02-01-2018, 16:11:20.

    #2
    Qualitativamente direi bene, tenendo conto che sono foto a freddo e il posing e’ quello che e’.
    D’ora innanzi non preoccuparti del peso, la salita dagli inferi e’ gia’ abbasta a buon punto sotto quel punto di vista.
    Seguita ad allenarti bene e a mangiare bene e non trascurare le gambe, cura la flessibilita’ con dello stretching fatto come si deve e cura molto le esecuzioni, finora hai fatto un buon lavoro



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Qualitativamente direi bene, tenendo conto che sono foto a freddo e il posing e’ quello che e’.
      D’ora innanzi non preoccuparti del peso, la salita dagli inferi e’ gia’ abbasta a buon punto sotto quel punto di vista.
      Seguita ad allenarti bene e a mangiare bene e non trascurare le gambe, cura la flessibilita’ con dello stretching fatto come si deve e cura molto le esecuzioni, finora hai fatto un buon lavoro
      grazie , secondo te dove sono indietro ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
        grazie , secondo te dove sono indietro ??
        Negli anni di allenamento



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Molto buono
          Cosa fai per le spalle ?
          Martella sti trapezi. Deadlift , Scrollate e Farmer Walk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Molto buono
            Cosa fai per le spalle ?
            Martella sti trapezi. Deadlift , Scrollate e Farmer Walk
            giorni push piramidali di militari press
            Giorni pull croci inverse e alzate laterali in ss

            Commenta


              #7
              Ne approfitto per chiedere .... Visto che aumento i carichi praticamente ogni settimana mantengo la scheda che sto facendo anche se la sto seguendo da 2 mesi ??
              È la classica push pull leggermente modificata 4 volte a settimana
              Last edited by ANDRE84; 02-01-2018, 17:19:30.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
                grazie , secondo te dove sono indietro ??
                Oltre alla risposta di Sly se proprio devo dirti un muscolo ti direi sicuramente i trapezi , la parte alta soprattutto.
                Non fai stacco vero ? Se vuoi basterebbe quello per pochissime serie. Io facevo un 1x5 e mi sono esplosi , pensa te

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Oltre alla risposta di Sly se proprio devo dirti un muscolo ti direi sicuramente i trapezi , la parte alta soprattutto.
                  Non fai stacco vero ? Se vuoi basterebbe quello per pochissime serie. Io facevo un 1x5 e mi sono esplosi , pensa te
                  stacco faccio 1 volta a settimana piramidale e i volta 4 x 6
                  Pero ecco con lo stacco i pesi non aumentano , fondamentalmente ho paura per la schiena, sono un autodidatta in tutto, ho visto tanti video ma il timore rimane

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎