Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calisthenics (Thread Ufficiale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Speravo fosse già il video della sfida! Tiferò per Spinazzola.

    Commenta


      Per il video devi solo aspettare fino a lunedì!
      Ti anticipo solo che è stata una sfida molto equilibrata...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        Ottimo, vuol dire che avete scelto bene sia i concorrenti che le prove. Aspetto lunedì allora

        Commenta


          12 DIP con 70 kg addosso

          Commenta


            Magari lo invito per la prossima sfida di Only The Strong Survive...
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              C'è un altro video dove fa 1 HSPU al muro con 30 kg di zavorra , lui peserà 80-85 kg immagino
              Invitalo !

              Commenta


                Ho visto la sfida! Vedendo come erano arrivati insieme all'ultima prova era poi facile azzeccare il vincitore, ma è stato bello avvincente. Lo strongman ha perso poco nelle prime due sfide e soprattutto nella terza ha recuperato bene. Complimenti ai due atleti!

                Commenta


                  Bellissima sfida, Spinazzola ha perso nella panca... Ma la cosa più bella è stata al minuto 6.10 con Gioia che dice "non stiamo a prende il sole, andiamo!"

                  Commenta


                    Gioia è fatto così!
                    Comunque è stata la sfida più equilibrata di tutte.
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta


                      Vista anchio bellissima sfida !
                      La panca un po' deludente per entrambi devo dire ...
                      Probabilmente la stanchezza si è fatta sentire molto

                      Commenta


                        Un mese fa ho fatto un circuito a corpo libero dove dopo le dip alle parallele c'era un altro esercizio e poi dei semplici piegamenti ad alte ripetizioni. Quando sono arrivato ai piegamenti ero convinto di farli semplicemente come al solito, invece ho fatto tanta fatica, le dip mi avevano fiaccato molto i muscoli di spinta. Quindi presumo che a maggior ragione per loro le 20 ripetizioni di dip con 20kg di zavorra li abbiano indeboliti parecchio nella panca.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Hai ragione Venkman85...la panca non è stata deludente è stata semplicemente affontata da stanchi e con l'acido lattico alle stelle...
                          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                          Commenta


                            una cosa volevo chiedervi che non mi pare sia stata discussa, a livello di mobilità articolare quali sono se ci sono delle basi da cui partire?
                            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                            Originariamente Scritto da roberto11
                            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                              una cosa volevo chiedervi che non mi pare sia stata discussa, a livello di mobilità articolare quali sono se ci sono delle basi da cui partire?
                              La mobilità e la flessibilità sono ovviamente aspetti importanti e che vanno allenati fin da subito (non soltanto nel calisthenics!).
                              Una programmazione mirata e su misura sull'atleta è pertanto un requisito fondamentale.
                              Per rispondere in maniera generica alla tua domanda (è impossibile scendere nel particolare) consiglio sicuramente di lavorare sulle spalle.
                              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                              Commenta


                                specifico intanto che non faccio chalistenics, anche se imparare qualche skill non mi dispiacerebbe.
                                sulla mobilità delle palle ci lavoro sempre ad ogni sessione, ma per altri motivi; dopo un paio di cadute in moto ho la spalla sinistra che mi da speso noie e tendo ad infortunarmi se non ci lavoro bene.
                                per andare un attimo nello specifico e per fare un esempio: una semplice L-sit a me resta ostica non tanto per la tenuta d'addome, ma per i femorali! ho difficoltà a tenere le gambe distese.
                                è sufficiente lavorare di stretching o dovrei fare altro?
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎