Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio dieta massa o definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Moro23 Visualizza Messaggio
    Quindi niente ciclizzazione dei carbo?
    Hai 17 anni, stai rilassato.
    Inizia con la dieta, senza farti paranoie e se vedi che metti su troppa ciccia allora penserai ad una strategia alternativa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Hai 17 anni, stai rilassato.
      Inizia con la dieta, senza farti paranoie e se vedi che metti su troppa ciccia allora penserai ad una strategia alternativa
      Va bene. Grazie mille per i consigli

      Commenta


        #18
        Salve a tutti e.. rieccoci. Vi scrivo aggiornando la situazione. Dopo i vostri consigli ho impostato una dieta con giorni HIGH: 400 cho 140 pro 45 fat e giorni LOW: 310 cho 140 pro 55 fat.
        Con questa impostazione sto alzando i carichi e ho una buona forza nell'allenamento solo che secondo il mio parere sto mettendo su troppa ciccia..
        La mia domanda era questa: aggiusto la dieta oppure la continuo fino metà/fine marzo con la conseguenza (credo) di faticare per ripulirmi?
        Grazie come sempre!
        Last edited by Moro23; 16-01-2018, 15:23:15.

        Commenta


          #19
          So che sono ancora piccolo per voi ma ho veramente tanta voglia di strutturare un programma di allenamento e di alimentazione ben definito. Ho anche molta voglia di studiare questa "professione" e ho anche molti dubbi che quotidianamente mi assalgono. Sto seguendo un buon allenamento? Ho una buona dieta? Devo fermarmi? Cosa sto facendo? Nonostante questi dubbi che quasi sempre mi demoralizzano totalmente negli allenamenti sto andando avanti, non sapendo cosa sto facendo. Seguo si la dieta che ho scritto ma ogni giorno mi vedo sempre peggio. Ultimamente mi è venuta la fantastica idea di pensare di farmi seguire da un coach online ma come sempre non so cosa sto facendo e non vado mai avanti, rimango sempre allo stesso punto. Non ho un equilibrio anzi, sto cedendo del tutto. Tutto questo non centra nulla con la dieta, sono troppo confuso.. scusate...

          Commenta


            #20
            Mi spieghi, per favore, riflettendo sulla risposta, alla domanda "che faccio sto mettendo troppa ciccia", un tizio qualunque, che non soa quanto peso hai preso, cosa mangi o come ti alleni 24 ore su 24, che non msi specchia la mattina e vede il tuo corpo, cosa effettivamente può mai risponderti?

            Serio. Molto spesso voi non riflettete e fate domande che fra qualche anno riguarderete e direte "ma seriamente ho chiesto a uno sconosciuto se dovevo dimagrire o no? Renditi conto che certe domande sono paragonabili a "che faccio mi lavo o no i denti oggi?" oppure "che faccio vado a ballare o no?"

            Capisco i dubbii e non ho niente contro di te, fidati ci sono passato, e avrei voluto qualcuno che mi "richiamasse alla realtà delle cose". Siate padroni del vostro percorso o, se proprio volete uno che giorno per giorno vi dica se fate bene o no, pagate qualcuno che é abilitato per farlo.

            Usate il forum per chiedere se "hai esperienza con la dieta x" o "avete provato l'allenamento y", non per chiedere se dovete buttarvi dal ponte o no.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #21
              Hai ragione. Ho perso la lucidità e per questo chiedo scusa.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎