Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scienze Motorie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    O scegli una facoltà che ti permette di trovare lavoro meno difficilmente di altre e sono le solite ... Medicina ingegneria legge... Oppure se hai la possibilità di farti mantenere o pagarti gli studi giusto per approfondire materie di tuo interesse.... fallo
    Mal che vada non rimani a casa e forse ottieni un pezzo di carta che il alternativa alla carta igienica puoi usare per fare qualche concorso ...
    Per lavorare con paghe da negri c'e sempre tempo... Tanto ormai la pensione è solo una leggenda
    Ottima risposta, valuterò un po la situazione

    Commenta


      #17
      Scappa finché sei in tempo
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Scappa finché sei in tempo
        In che senso? Guarda la mia situazione è questa, vivo a Catania il lavoro se c'è è SFRUTTAMENTO del tipo 8 ore al giorno per 6 giorni a settimana per 550 euro, avevo pensato di fare SM per poi cercare lavoro al nord, oppure provare a fare il vfp1 per poi entrare nei carabinieri, che mi consigli? Ho visto che sei laureato in SM quindi hai esperienza, non vorrei ritrovarmi disoccupato dopo 3-5 anni di sacrifici, diciamo che le materie che studierò a SM mi piacciono ma se ci vado principalmente è per un possibile "futuro" lavorativo dignitoso al nord, ma non so se questa realtà esiste...ho bisogno di un messaggio più completo di uno "scappa"
        Last edited by #Venom; 03-01-2018, 12:53:23.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da #Venom Visualizza Messaggio
          oppure provare a fare il vfp1
          Lascia perdere.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Lascia perdere.
            Perché? Guarda 2 miei amici sono entrati senza raccomandazione al vfp1, ma la vedo dura entrare nei carabinieri senza nessun aiuto...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da #Venom Visualizza Messaggio
              In che senso? Guarda la mia situazione è questa, vivo a Catania il lavoro se c'è è SFRUTTAMENTO del tipo 8 ore al giorno per 6 giorni a settimana per 550 euro, avevo pensato di fare SM per poi cercare lavoro al nord, oppure provare a fare il vfp1 per poi entrare nei carabinieri, che mi consigli? Ho visto che sei laureato in SM quindi hai esperienza, non vorrei ritrovarmi disoccupato dopo 3-5 anni di sacrifici, diciamo che le materie che studierò a SM mi piacciono ma se ci vado principalmente è per un possibile "futuro" lavorativo dignitoso al nord, ma non so se questa realtà esiste...ho bisogno di un messaggio più completo di uno "scappa"
              Parlare di sacrifici per studiare SM non mi sembra il caso .
              Cmq sia, boh... se lo fai con l'obiettivo di 'gudagnar bene' e avere un lavoro sicuro, allora è meglio se lasci perdere, imho.

              Commenta


                #22
                Per giove e per Saturno
                Studiate ciò che vi appassiona veramente
                Se siete validi , sicuramente il lavoro lo troverete in qualsiasi ambito

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da #Venom Visualizza Messaggio
                  Perché? Guarda 2 miei amici sono entrati senza raccomandazione al vfp1, ma la vedo dura entrare nei carabinieri senza nessun aiuto...
                  Solo il fatto che hai tirato fuori questo discorso ti fa capire la serietà del tutto

                  Commenta


                    #24
                    Se continua così tra pochi anni non ci sarà più differenza tra nord e sud ... In senso negativo però
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Per giove e per Saturno
                      Studiate ciò che vi appassiona veramente
                      Se siete validi , sicuramente il lavoro lo troverete in qualsiasi ambito
                      Credici
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Evitate come la peste qualsiasi tipo di forza armata e ogni relativo concorso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎