Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo di ricomposizione corporea/definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo di ricomposizione corporea/definizione

    Salve a Tutti, sono Gerolamo, ho 22 anni e mi alleno da quasi 5 in palestra, 1,75 x 82kg, bf circa 16%, mi alleno 3 giorni di fila con 1 di riposo.
    Volevo chiedervi dei consigli per i termogenici per il periodo di ricomposizione corporea/definizione.
    Nei 2 anni precedenti ho provato l'animal cut e il lipo 6 black ultra concentrate, con "modesti risultati" ma quello che che mi ha sorpreso è l'Evlution Lean Mode che mi ha dato più energia e mi ha aiutato ad asciugare ( A parità rispetto i 2 precedenti e a 2 definizioni senza nessun termogenico.).
    Quest'anno userò da febbraio ad aprile, il lean mode e a partire da metà aprile, quando avrò una bf più bassa, farò 8 settimane di novaldren xt e vorrei sapere un termogenico(?) da affiancarci, ovviamente reperibile per spedizione in Italia(Non voglio sapere l'eventuale sito, quello me lo cerco da solo.).
    Altre info: Sono ipotiroideo ma assumo come da prescrizione la pastiglia per la tiroide (Ho un TSH di 2 con); ovviamente tutto sarà accompagnato da una dieta adatta all'allenamento.
    Le prime 2/3 settimane di Aprile farò una 0 carbo (<50 carbo) che su di me almeno funziona a meraviglia ( controllato l'anno scorso con analisi alla fine delle 3 settimane fatte, con valori quasi perfetti) e l'anno scorso mi ha asciugato veramente tanto, facendomi vedere senza flettere, gli addominali per la prima volta in vita mia .
    Grazie per le eventuali riposte e Buone vacanze a Tutti!
    Last edited by Gerolamo; 30-05-2018, 00:05:26.

    #2
    Ho trovato la "risposta" da solo. Volevo chiedere se qualcuno sa se shift di pes science rientrerà in stock su mn

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎