Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa

    Salve mi servirebbe un consiglio, in quanto nella mia dieta mi è stato dato 250 gr di cocco + 25 gr di frutta secca , visto che il cocco non riesco a mangiarlo come mi consigliate di mangiarlo o qualche ricetta o sostituirlo con qualcosa, ho provato l’avvocato ma non riesco a mangiarlo.. ringrazio chiunque possa aiutarmi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Originariamente Scritto da Andreap1994 Visualizza Messaggio
    ho provato l’avvocato ma non riesco a mangiarlo.. ringrazio chiunque possa aiutarmi
    Eh si sa, gli avvocati risultano indigesti un po' a tutti.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Avocado scusami


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Come mai, visto che la dieta te l'ha fornita qualcuno, non chiedi a lui come sostituirlo?

        Anche perchè deve avere un motivo valido per metterti circa 850 calorie dal cocco così random che io mente non elevata non comprendo.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Il mio nutrizionista, io chiedevo solo per avere un aiuto per come prepararlo per non mangiarlo a crudo così... solo per questo chiedevo a voi per darmi una mano


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Non é un alimento che si sposa bene con altre cose a crudo, non credo ci siano altri modi di usarlo in modo massiccio. Se era olio di cocco, quello era più versatile, d'altronde l'olio si può buttare ovunque.

            Prova il threads in nota sulle ricette, ma credo che troverai poco.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Ma sei sicuro siano 250g e non 25g? Parliamo una settantina di grammi di grassi eh

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎