Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in Massa, oppure aspettare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    stai bene, io continuerei in tranquillità...

    Commenta


      #17
      Perfetto grazie miller!!! p.s. ne approfitto per chiederti unc onsiglio, dovrò fare degli esami ematici e urina, stesso tra qualche giorno, per l'allenamento sospenderò i canonici 3 giorni prima, per non fare uscire le CPK troppo alte, faccio ultimo allenamento giovedì sera e esami lunedì mattina per le proteine in polvere non ci sono problemi, ma per la creatina ho qualche dubbio, credo non ci sia bisogno di sospenderla no?

      Commenta


        #18
        Se fai il dosaggio della creatinemia puo darsi che uscirà più alto, il che non è un problema in se visto che ne stai assumendo quantativi “elevati”. Può però essere un “problema” per chi legge le analisi, magari faglielo presente oppure staccala.

        Commenta


          #19
          Si ecco avevo timore per quello .... se la stacco oggi per lunedì dici si abbassa il valore oppure sono troppo a ridosso ? In quel caso nn la stacco e vedo che mi dice il dottore.

          Commenta


            #20
            non ne ho idea

            Commenta


              #21
              AHAHAHAH domanda stupida, lo ammetto ahahah cmq ti farò sapere non l'ho staccata e amen, le dico che sto prendendo creatina dio bono è un integratore non plutonio...

              P.S. miller ho aperto un post in allenamento eventualmente mi farebbe piacere avere un tuo parere in merito sono un pò scettico sul cambio scheda che mi son fatto, anche se mi piace volevo magari una tuo opinione o consiglio se possibile

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Onyxia Visualizza Messaggio
                AHAHAHAH domanda stupida, lo ammetto ahahah cmq ti farò sapere non l'ho staccata e amen, le dico che sto prendendo creatina dio bono è un integratore non plutonio...

                P.S. miller ho aperto un post in allenamento eventualmente mi farebbe piacere avere un tuo parere in merito sono un pò scettico sul cambio scheda che mi son fatto, anche se mi piace volevo magari una tuo opinione o consiglio se possibile
                Appunto. Penso si ci faccia troppe paranoie. Io non stacco nulla anche se devo fare esami. Dico solo quello che prendo e buona notte.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎