Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Alimentazione, idee un po' confuse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si, devi tenere delle calorie fisse perché devi darti un punto da cui partire sennò ogni volta si possono fare stime e basta, il tuo problema é che il periodo non é dei migliori con le feste in mezzo.

    Per il prenanna, piuttosto che mangiare una decina di mandorle da sole che è da reparto psichiatrico, accorpale ad un altro pasto così hanno un senso.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Si, devi tenere delle calorie fisse perché devi darti un punto da cui partire sennò ogni volta si possono fare stime e basta, il tuo problema é che il periodo non é dei migliori con le feste in mezzo.

      Per il prenanna, piuttosto che mangiare una decina di mandorle da sole che è da reparto psichiatrico, accorpale ad un altro pasto così hanno un senso.
      Ok, pesato sta mattina 70.8 kg fissati le kcal 2600, I macro che riesco ad ottenere sono i seguenti, proteine 200 gr, meno non riesco proprio, carbo 310/320 gr e grassi 55/60gr. Vediamo come va! Ma l'omega 3 dite di continuare a prenderlo o è superfluo?

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        L'omega 3 tra gli integratori che prendi è l'unico su cui ha un senso una spesa monetaria.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #19
          Perfetto allora continuerò a prenderlo! Riposto tra 14 giorni e vediamo la situazione come evolve

          Commenta


            #20
            Aggiornamento: pesato sta mattina dopo gli sgarri festivi, 70.6kg si parte da qui.

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Salve ragazzi comunque la fase di massa procede alla grande ho alzato ancora un po' I macro, ma nulla di esagerato, sono sui 72 kg adesso!

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎