Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Alimentazione, idee un po' confuse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Alimentazione, idee un po' confuse...

    Buonasera a tutti ragazzi, mi chiamo Wolfango, sono un ragazzo di 20 anni con la passione per la palestra.
    Premetto che vengo da una situazione di forte obesità, 93kg per 1.65 ma ormai quella condizione è passata, si parla di circa 3 anni fa, forse più.
    Pratico palestra da circa 2 anni e mezzo e devo dire che mi ha tolto belle soddisfazioni, nella situazione attuale sono a 70kg forse poco più, quindi nulla di accessivo ma nonostante tutto oltre all'addome pendolo che aimè non c'è nulla da fare per toglierlo ho le maledette maniglie sui fianchi.
    Ora che più o meno sapete la situazione attuale come vi comportereste? Mi consigliereste un periodo di massa con un leggero surplus calorico? O puntereste a pulire il più possibile, per poi fare una leggera ricomposizione? Insomma non so proprio come comportarmi, per adesso sono a circa 2600, 2700kcal al giorno di cui 300 circa Carbo, 50-60 grossi e 200 pro, potrebbe andare o sto toppando tutto alla grande?
    Parlando invece di forma fisica per la mia piccola stazza ho bei volumi, niente di chissà cosa ma sulla mia piccola scocca risaltano bene. La foto nell'avatar sono io.
    Parlando di carichi invece, per darvi la possibilità di avere una mezza idea sono a 85kg di piana, 115 di squat e 50kg circa di bilanciere per bicipiti al curl( I pesi indicati sono per sei rep.)
    Per quanto riguarda l integrazione invece sto assumendo un multivitaminico al mattino e una capsula di omega 3, whey isolate per il pasto di metà mattina (30gr) bcaa 2.1.1 prima dell'allenamento(4gr) abbinati a creatina monoidrata(5gr) e postworkout invece bcaa 8.1.1(4/5gr)e creatina monoidrata(5gr).