Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio bilanciere 220cm da 25mm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio bilanciere 220cm da 25mm

    Salve a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un bilanciere da 220cm da 1" ed ho trovato inline questo cosa ve ne pare?

    Avete suggerimenti alternativi?

    IL PACCHETTO COMPRENDE: 1 bilanciere dritto cromato di lunghezza 220cm / 25mm – Compatibile con tutte le piastre standard presenti nella nostra offerta – Spazio interno per la presa: 137 cm – Carico…

    #2
    Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un bilanciere da 220cm da 1" ed ho trovato inline questo cosa ve ne pare?

    Avete suggerimenti alternativi?

    https://bluegym-shop.it/shop/bilanci...andard-220-cm/
    Beh a quel prezzo cosa pensi di trovare?

    Niente di speciale di sicuro, una sbarra di ferro, tra l'altro carico massimo 136 kg quindi tieni conto anche di questo.

    Al massimo puoi dare un occhiata alla decathlon.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
      Beh a quel prezzo cosa pensi di trovare?

      Niente di speciale di sicuro, una sbarra di ferro, tra l'altro carico massimo 136 kg quindi tieni conto anche di questo.

      Al massimo puoi dare un occhiata alla decathlon.
      Ciao grazie per la risposta,
      il problema è che bilancieri da 220cm da 1" non ne trovo, sono tutti da 2" e io ho i dischi da 1".

      A me servirebbe principalmente al posto da quella da 1.80cm che già ho e che utilizzo con il mio Half Rack (vedi immagine) in quanto troppo corta

      La utilizzo per fare panca piana, panca inclinata panca declinata squat e military press e non arrivo certo a caricare 136kg specie quando alleno petto e spalle (ovvero 68 kg x ogni lato del bilanciere giusto) ?'


      Ora la mia domanda è, per le mie esigenze che differenza c'è tra questo bilanciere e uno invece che costa ben altri soldi e sopporta carichi maggiori ?


      Commenta


        #4
        In alternativa ho trovato questo ma siamo sempre la come prezzo per giunta non viene indicato nemmeno il carico massimo https://www.fitmax.it/body-solid-bil...-stbar210.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
          In alternativa ho trovato questo ma siamo sempre la come prezzo per giunta non viene indicato nemmeno il carico massimo https://www.fitmax.it/body-solid-bil...-stbar210.html
          Vabé se non devi caricare tanto è riesci a stare sotto il peso massimo scritto prendine uno a caso, io ho visto quello della decathlon arrivare a 190kg ma poi si è anche spezzato, il peso massimo scritto era di 160kg.

          Comunque cosa vuoldire dischi da 1",di solito si indica la misura del foro centrale 25mm,28mm,50mm

          E le differenze tra bilancieri da 30 euro e bilancieri olimpici sono molte ma tanto se non hai i dischi olimpici (50mm) poco ti importa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
            Vabé se non devi caricare tanto è riesci a stare sotto il peso massimo scritto prendine uno a caso, io ho visto quello della decathlon arrivare a 190kg ma poi si è anche spezzato, il peso massimo scritto era di 160kg.

            Comunque cosa vuoldire dischi da 1",di solito si indica la misura del foro centrale 25mm,28mm,50mm

            E le differenze tra bilancieri da 30 euro e bilancieri olimpici sono molte ma tanto se non hai i dischi olimpici (50mm) poco ti importa.
            1" (1 pollice) è per l'appunto la dimensione del foro del disco cioè 25mm circa

            Comnque anche se ne volessi prendere uno di qualità superiore non ne trovo online da 25mm solo quelli per dischi da 50mm

            Poi perché scusa sulla panca piana qualcuno fa 136kg ?? (cioè 68kg per ogni lato?) Magari i campioni e i powerlifter!!!!

            Posso capire per lo squat dove si carica magari, anche se cmq 136kg per lo squat non sono pochi
            Last edited by AlexMore; 17-12-2017, 17:38:41.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
              1" (1 pollice) è per l'appunto la dimensione del foro del disco cioè 25mm circa

              Comnque anche se ne volessi prendere uno di qualità superiore non ne trovo online da 25mm solo quelli per dischi da 50mm

              Poi perché scusa sulla panca piana qualcuno fa 136kg ?? (cioè 68kg per ogni lato?) Magari i campioni e i powerlifter!!!!

              Posso capire per lo squat dove si carica magari, anche se cmq 136kg per lo squat non sono pochi
              Beh non è cosi raro trovare chi fa 136Kg di panca, bisogna essere molto forti ma lo si fa.

              In squat invece è ancora più facile fare 136 Kg non serve di sicuro un powerlifter ma semplicemente una persona che si allena da anni.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                Beh non è cosi raro trovare chi fa 136Kg di panca, bisogna essere molto forti ma lo si fa.

                In squat invece è ancora più facile fare 136 Kg non serve di sicuro un powerlifter ma semplicemente una persona che si allena da anni.
                Beati voi, per me sono pesi abbastanza lontani, specie su panca piana, e pure non sono proprio piccolino come struttura (184cm x 83kg). Per lo Squat sono d'accordo 136kg si possono anche arrivare a fare con allenamento

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                  Beati voi, per me sono pesi abbastanza lontani, specie su panca piana, e pure non sono proprio piccolino come struttura (184cm x 83kg). Per lo Squat sono d'accordo 136kg si possono anche arrivare a fare con allenamento
                  Beh anch'io sono distantissimo da quei pesi ma ad esempio tu che sei 83Kg, sempre che non siano tutti di massa grassa 136Kg di squat come massimale non dovrebbero essere difficilissimi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                    Beh anch'io sono distantissimo da quei pesi ma ad esempio tu che sei 83Kg, sempre che non siano tutti di massa grassa 136Kg di squat come massimale non dovrebbero essere difficilissimi
                    Se non avessi avuto l'ernia magari si, però proprio per questo mi guardo bene dal caricare tanto anzi faccio serie lunghe con minor peso

                    Commenta


                      #11
                      Effettivamente questo della Decathlon pure può fare al caso mio, certo non è 220cm (invece è 200cm) ma sembra grosso modo in linea con gli altri che ho visto e poi me lo ritiro a mano per 35€

                      Acquista Online o in Decathlon! Bilanciere bodybuilding 2m 28mm a 44.99€. Intensifica le tue sedute di bodybuilding con questo bilanciere di 2 metri estremamente solido. Massimo 160kg con pesi di 28mm.

                      Commenta


                        #12
                        Io ho quello della decathlon da anni e va benissimo per l'utilizzo home! Ovviamente devi avere i pesi da 28mm
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io ho quello della decathlon da anni e va benissimo per l'utilizzo home! Ovviamente devi avere i pesi da 28mm
                          Si grazie effettivamente notavo nei commenti sul sito della Decathlon che ha 28mm di diametro e quindi non si adatta ai pesi da 25mm, buon a saperlo prima dato che ho pesi con foro da 25mm 1"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎