Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    perché?
    io sapevo che i carboidrati a alto IG (in questo caso gli zuccheri del Brioschi) migliorano il ''veicolamento'' (o come cavolo si scrive ) della creatina stessa grazie alla stimolazione dell' insulina
    Non è rilevante in termini di effetti globali e poi a quel punto tanto vale prende la ai pasti come dice giampo.

    Commenta


      #17
      Ma per gonfiore non intendevo ritenzione idrica
      Insomma per dirla velocemente , quando la prendevo mi sembrava di avere il braccio 2 volte più grande
      Adesso non conosco tutte le caratteristiche con precisione ma probabilmente se uno mangia tanti carboidrati la creatina gonfia in quel senso

      Commenta


        #18
        Puro placebo,imho
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          A me la creatina non gonfia per niente, non ho nessuna ritenzione e quando smetto non cambia niente in quel senso. Alla fine ho però aumentato carichi, “massa” e recuperato meglio. Ovviamente non c’è nessuna controprova perché faccio “programmazioni” a breve. Ma visto che costa poco, ha decine di studi alle spalle, ritengo sia uno di pochi integratori ergogenici che valga la pena di prendere.
          ot
          Miller, una curiosità.
          Ho letto dei tuoi problemi intestinali. Riesci lo stesso ad assumere la creatina? Non ti crea problemi? Quale delle varie in commercio prendi?

          Commenta


            #20
            No, stranamente nessun problema tra l’altro la prendo a stomaco vuoto, poca acqua e fredda. Comunque una micronizzata qualsiasi creapure, ultimamente sto usando quella allmax.

            Commenta


              #21
              La creatina aumenta l acqua intracellulare
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Non serve a niente Giampo , appena smetti di assumerla torni esattamente come prima
                scusa, ma che discorso è?
                anche se smetti di allenarti e ricominci a mangiare m....a ritorni come prima


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  scusa, ma che discorso è?
                  anche se smetti di allenarti e ricominci a mangiare m....a ritorni come prima


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  C'è una bella differenza tra il rimanere attaccato a vita a una sostanza / a uno stile di vita sano ...

                  Commenta


                    #24
                    "rimanere attaccato a vita a una sostanza".......ok


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #25
                      Certo perchè se inizi a prenderla spiegami il senso di non prenderla più poi

                      Commenta


                        #26
                        Ringrazio tutti per l' aiuto

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          La mia creatina (della optonia che non comprerò mai più presa solo per provare questo integratore per la prima voltavisto che ero di passaggio alla dechatlon poi prenderò quella della myprotein) ha un problema di solubilità che riesco a correggere riscaldando l' acqua ... è un problema comune o solo un indice di poca qualità della stessa?

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Assicurati che sia creapure quella della mp. La monoidrato non si scioglie, va in sospensione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              No, stranamente nessun problema tra l’altro la prendo a stomaco vuoto, poca acqua e fredda. Comunque una micronizzata qualsiasi creapure, ultimamente sto usando quella allmax.
                              beh son contento per te.
                              io non ne tollero mezza

                              Commenta


                                #30
                                potresti provare la promera o la più economica hgp+ della 4+ (creatina cloroidrato), dovrebbe essere davvero solubile in acqua eliminando il problema del richiamo di liquidi (se è quello il problema).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎