Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo bulk sarm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo bulk sarm

    Ciao ragazzi
    Sono nuovo del forum
    Mi alleno da 12 anni
    Quest'anno per la prima volta mi sono avvicinato all'integrazione
    Con i sarm, ho fatto due cicli di ostarina uno da marzo a maggio
    E uno da settembre a novembre per 10 settimane
    Buonissimi risultati zero sides
    Ora vorrei iniziare uno stack di sarm con:
    Ligandrol 10mg day
    Andarine 50 mg day ero 5 giorni stacco fine settimana
    Tutto per 10 settimane
    Alla fine pct uno mese con
    xxxxxxxxxxxxx
    Cosa ne pensate
    Last edited by Ozn; 17-12-2017, 18:28:24.

    #2
    Scusate gli errori di grammatica maledetto t9

    Commenta


      #3
      Nessun consiglio
      Vorrei sapere se oltre alla pct farmaceutica devo fare oct con aramicare e in che così eventualmente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Francex79 Visualizza Messaggio
        Nessun consiglio
        Vorrei sapere se oltre alla pct farmaceutica devo fare oct con aramicare e in che così eventualmente
        Usa una SERM per 4 settimane, associaci un buon testo booster (Non DAA per cortesia). Usa Cycle Assist della Cel per tutta la durata del ciclco e PCT.

        Ad ogni modo, stai facendo troppi cicli ravvicinati.

        Ah proposito, con i SARM non stai "integrando". Non illuderti di considerarti "natural". Sono nella stessa barca di AAS e Peptiti.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          e' vietato parlare di cose che richiedono ricetta o che siano illegali, i sarm per l'uso non agonistico sono consentiti, ma attenzione anche per un atleta non in gara sono vietate, solo se non partecipera' mai a gare di nessun tipo e' consentito, se si viene a leggere o sapere che anche in passato ha usato non potra' piu far nulla , perche' per la wada rientra nei mezzi mai consentiti.

          Commenta


            #6
            sostituisci l andarina con l epiandro,che a 750mg ti fornisce più forza e densità oltre a farti da test base,che credimi con 10 mg di lgd al giorno per 10 settimane ti servirà.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              sostituisci l andarina con l epiandro,che a 750mg ti fornisce più forza e densità oltre a farti da test base,che credimi con 10 mg di lgd al giorno per 10 settimane ti servirà.
              lo stack perfetto sarebbe lgd 10 mg per 12 settimane e rad 140 20 mg dalla quarta settimana fino a fine ciclo poi pct farmaceutica di 4 settimane con aggiunta di cardarina , e un buon on cicle (magari due scatole di arimacare da prendere dalla quarta settimana a dosi da etichetta) se si vuole star tranquilli, nulla di piu , nulla di meno, si tengono i guadagni e non ci sono grossi problemi, oltreoceano questo e' il cilo di prassi con lgd ( alcuniusano il rad gia dalla prima settimana ma viene a costare solo piu soldi per me ) se si vuole fare uno stack forte.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
                lo stack perfetto sarebbe lgd 10 mg per 12 settimane e rad 140 20 mg dalla quarta settimana fino a fine ciclo poi pct farmaceutica di 4 settimane con aggiunta di cardarina , e un buon on cicle (magari due scatole di arimacare da prendere dalla quarta settimana a dosi da etichetta) se si vuole star tranquilli, nulla di piu , nulla di meno, si tengono i guadagni e non ci sono grossi problemi, oltreoceano questo e' il cilo di prassi con lgd ( alcuniusano il rad gia dalla prima settimana ma viene a costare solo piu soldi per me ) se si vuole fare uno stack forte.
                Non ha senso vietare il parlare di SERM se si parla di SARMS. Onestamente, non e' intelligente pensare di usare dei SARM senza un "prodotto" adeguato come PCT. Puro rischio e nonsense.

                Poco ma sicuro, se si chedeno consigli, ti direi la cosa piu' sicura per la tua salute da fare. Chi dice che bastino delle erbette per fare PCT da una molecola farmaceutica che e' disponibile sul mercato solo grazie ad un loop burocratico, vuol dire non avere onesta' intellettuale, o non sapere di cosa di parla, o non avere la maturita' di parlarne.

                Senza offesa.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non ha senso vietare il parlare di SERM se si parla di SARMS.
                  Queste cose puoi discuterle con lo staff segnalando: come gestire le discussioni lo decidiamo noi

                  Evitiamo gli OT di questo tipo
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Queste cose puoi discuterle con lo staff segnalando: come gestire le discussioni lo decidiamo noi

                    Evitiamo gli OT di questo tipo
                    Si lo so, ma il senso e' che non e' intellettualmente onesto chiedere dei consigli su una PCT post SARMS e non potersi sentir dire la verita'. Anzi, penso sia rischioso lasciare 3D dove l'utente e' lasciato con l'impressione che degli estratti di erbette possano rimettere tutto a posto dopo certe molecole. Si rischia che il soggetto in questione, guidato da inesperienza, giovane eta' e/o stupidita', si prenda il rischio di un pesante shut down dell'asse (visto che tutti rispondiamo differentemente a tutto), senza nemmeno sapere a cosa va in contro e come avrebbe dovuto invece comportarsi. Siamo qui per imparare, non farci del male. Non credi?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Si lo so, ma il senso e' che non e' intellettualmente onesto chiedere dei consigli su una PCT post SARMS e non potersi sentir dire la verita'. Anzi, penso sia rischioso lasciare 3D dove l'utente e' lasciato con l'impressione che degli estratti di erbette possano rimettere tutto a posto dopo certe molecole. Si rischia che il soggetto in questione, guidato da inesperienza, giovane eta' e/o stupidita', si prenda il rischio di un pesante shut down dell'asse (visto che tutti rispondiamo differentemente a tutto), senza nemmeno sapere a cosa va in contro e come avrebbe dovuto invece comportarsi. Siamo qui per imparare, non farci del male. Non credi?
                      Io credo che uno dovrebbe integrare in modo consapevole e fare dovute analisi se decide di assumere qualcosa che va ben oltre le proteine.
                      Ci sono diverse campane, ognuno é libero di esprimere le proprie opinioni.

                      Basta OT per cortesia
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
                        lo stack perfetto sarebbe lgd 10 mg per 12 settimane e rad 140 20 mg dalla quarta settimana fino a fine ciclo poi pct farmaceutica di 4 settimane con aggiunta di cardarina , e un buon on cicle (magari due scatole di arimacare da prendere dalla quarta settimana a dosi da etichetta) se si vuole star tranquilli, nulla di piu , nulla di meno, si tengono i guadagni e non ci sono grossi problemi, oltreoceano questo e' il cilo di prassi con lgd ( alcuniusano il rad gia dalla prima settimana ma viene a costare solo piu soldi per me ) se si vuole fare uno stack forte.
                        io invece in base alle esperienze che ho letto credo che 12 siano eccessive perche dopo un tot i guadagni diventano pochi o nulli e i sides crescono,10 mi sembra il tempo mediamente più corretto e già abbastanza lungo per spremere al massimo.
                        comunque rad+lgd a dosaggio pieno (diciamo 10-12mg) 10 weeks senza test base penso non lo farebbe manco il più masochista,con la letargia che ti mangia fare allenamenti al massimo è parecchio dura.
                        comunque lo stack “very mild” migliore dal molto di quello che ho letto credo senza dubbio sia LGD+epiandro+1 andro a 10 weeks.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          io invece in base alle esperienze che ho letto credo che 12 siano eccessive perche dopo un tot i guadagni diventano pochi o nulli e i sides crescono,10 mi sembra il tempo mediamente più corretto e già abbastanza lungo per spremere al massimo.
                          comunque rad+lgd a dosaggio pieno (diciamo 10-12mg) 10 weeks senza test base penso non lo farebbe manco il più masochista,con la letargia che ti mangia fare allenamenti al massimo è parecchio dura.
                          comunque lo stack “very mild” migliore dal molto di quello che ho letto credo senza dubbio sia LGD+epiandro+1 andro a 10 weeks.
                          Io ti consiglio 8 settimane. Anche nei forum americani (dove trovi gente esagerata) non si consiglia mai 10 settimane. Qualsiasi cosa orale, piu' di 8 settimane non ne vale la pena perche' 1. Anche se non metilati hanno un impatto sul fegato e reni 2. Hanno un impatto su pressione sanguigna 3. Hanno un impatto MOLTO pesante su colesterolo HDL. Inoltre, oltre settimana 6 i risultati sono molto relativi.

                          LGD a 10mg ed 1-andro a 330mg e' piu' che sufficente. Se vuoi un altro consiglio di esperienza cerca di usare per 1-andro un prodotto transdermal, cioe' da applicare sulla pelle. Dermacrine e' ottimo come base.

                          Comincia Cycle Assist 1 settimana prima dell'inizio del ciclo vero e proprio e tienilo fino ad una settimana dopo la fine della pct (fatt come dio comanda).
                          Io farei:

                          LGD 5/5/10/10/10/10/10/10
                          1-Andro 330/330/330/330/330/330/330/330/
                          PCT 0/0/0/0/0/0/0/0/Si/Si/Si/Si (Non posso dire il dosaggio non sapendo quale sara' e/o non potendone parlare.)
                          AI 0/0/0/0/0/0/0/0/Si/Si/Si/Si/Si/Si

                          Il "piu'" non e' necessariamente meglio. Cercate di ottenere il miglio risultato con il dosaggio piu' basso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            io invece in base alle esperienze che ho letto credo che 12 siano eccessive perche dopo un tot i guadagni diventano pochi o nulli e i sides crescono,10 mi sembra il tempo mediamente più corretto e già abbastanza lungo per spremere al massimo.
                            comunque rad+lgd a dosaggio pieno (diciamo 10-12mg) 10 weeks senza test base penso non lo farebbe manco il più masochista,con la letargia che ti mangia fare allenamenti al massimo è parecchio dura.
                            comunque lo stack “very mild” migliore dal molto di quello che ho letto credo senza dubbio sia LGD+epiandro+1 andro a 10 weeks.
                            Inoltre, aggiungendo epiandro, che converte in DHT derivato, con LGD aumenti rischio di caduta di capelli. 1-Andro puo' far da base, non epiandro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              io invece in base alle esperienze che ho letto credo che 12 siano eccessive perche dopo un tot i guadagni diventano pochi o nulli e i sides crescono,10 mi sembra il tempo mediamente più corretto e già abbastanza lungo per spremere al massimo.
                              comunque rad+lgd a dosaggio pieno (diciamo 10-12mg) 10 weeks senza test base penso non lo farebbe manco il più masochista,con la letargia che ti mangia fare allenamenti al massimo è parecchio dura.
                              comunque lo stack “very mild” migliore dal molto di quello che ho letto credo senza dubbio sia LGD+epiandro+1 andro a 10 weeks.
                              sui forum americani usano 12 settimane di quello stack li , comunque e' il rad che fa da test base eh , e' stato ideato per quello , per imitare il testosterone senza i sides androgeni (che ci sono ma a livelli decisamente minori) , infatti nessuno usa test base con quello stack, vabbe che loro sono esagerati e usano anche s4 e un altro che non ricordo nello stack....
                              comunque dicono che il compromesso giusto sia 10 settimane, proprio perche' non e' metilato 8 settimane sarebbero poche perche' si ha raggiunto la saturazione dei recettori da poco, di effettivo funzionamento avresti 4 settimane, comunque io con uno stack simile andrei a farlo analizzare , in ogni capoluogo italiano dovrebbe esserci un centro dove porti le sostanze ad analizzare (non gratis come in spagna ) in forma anonima, e' stato ideato principalmente per le droghe ma si espande a tutto, uno vede se e' roba vera quella che prende , se sono sarm veri non hanno impatti sul fegato, l'lgd ha impatto negativo sul colesterolo buono, infatti ci vuole sicuramente un supporto , pero' mi pare di aver letto che il rad quando usato in stack con il testosterone ne limita gli effetti negativi e diceva che probabilmente questo effetto e' presente anche con gli altri composti ormonali, infatti lo consigliano in stack con l'lgd , magari anche per questo motivo, ma su questo non lo so.
                              comunque per il fatto pct luchino non per forz ci vuole l'ai perche' ci sono nuovi composti di cui non parliamo che non hanno effetti estrogeni, poi ovviamente con il classico ci vuole.
                              Last edited by marcofabbri; 12-01-2018, 21:49:24.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎