Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Ep. VIII - pareri e commenti - SPOILER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Stavo per alzarmi e andarmene....
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #62
      Anche perché vista la scomparsa dell'attrice ci stava che il personaggio finisse così.

      Commenta


        #63
        ragazzi una regola non scritta del cinema è che se non si vede
        il corpo senza vita con certezza (tipo se Kylo lo avesse tagliato in 2) la possibilità di un clamoroso ritorno del personaggio è sempre dietro l'angolo.
        non sarebbe la prima volta che si vede una soluzione del genere no??









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #64
          ppi magari avete ragione voi e non sarà questo il caso.
          ma non lo negherei neppure con troppa certezza.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #65
            Questo discorso può andar bene per sharknado eh
            Un franchise serio o che si reputa tale deve restare,in questi casi,nei limiti del verosimile, o si rischia di buttare tutto nel trash - in entrambi i sensi.

            Ma davvero a te piacerebbe sta cosa???? Credo che pure la mamma di Ford (buonanima) reagirebbe con
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #66
              Ma l'ha trapassato con una spada laser ed è precipitato. Poi possono anche dire che sia passato Goku sulla nuvola speedy e l'abbia salvato dandogli un fagiolo di Balzar, ma sarebbe ridicolo.
              Tra l'altro la filosofia di base di questa trilogia è il passaggio da una generazione all'altra, quindi la morte dei vecchi personaggi è coerentissima. Creare un momento drammatico per la morte di un personaggio storico come Solo per poi far vedere che si è salvato sarebbe lo svilimento di uno dei momenti più alti di questo nuovo ciclo. Non credo che faranno un errore simile.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #67
                non ho detto che mi piacerebbe ma non è neppure un'ipotesi campata in aria.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ma l'ha trapassato con una spada laser ed è precipitato. Poi possono anche dire che sia passato Goku sulla nuvola speedy e l'abbia salvato dandogli un fagiolo di Balzar, ma sarebbe ridicolo.
                  Tra l'altro la filosofia di base di questa trilogia è il passaggio da una generazione all'altra, quindi la morte dei vecchi personaggi è coerentissima. Creare un momento drammatico per la morte di un personaggio storico come Solo per poi far vedere che si è salvato sarebbe lo svilimento di uno dei momenti più alti di questo nuovo ciclo. Non credo che faranno un errore simile.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  Quoto tutto


                  Ma sì,starà benone
                  Last edited by Giampo93; 07-01-2018, 23:40:20.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #69
                    Ma vale la pena di vedere questa trilogia, è a se od ha riferimenti diretti agli altri SW? La trama e gli attori sono di qualità?

                    Specifico che io ho visto solo la prima trilogia ed un milione di anni fa, neanche me la ricordo... ed ho completamente saltato quella con la Portman.

                    Commenta


                      #70
                      Io al posto tuo una visione alla prima trilogia la ridarei, sia per la sua bellezza che per capire riferimenti che arricchiscono la visione di quest'ultima trilogia. La seconda trilogia degli anni 2000 saltala pure.
                      Last edited by Venkman85; 08-01-2018, 16:44:08.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎