Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Sarm e fegato

Bodyweb Advanced L'avatar di lukinosnake
    Grazie
    25
    Ringraziato 60 volte in 54 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
    c'e' un studio su un ottantina di soggetti, e la tollerabilita' e' stata vista buona fino a 22 mg al giorno, ma non vuol dire , perche' ogniuno risponde in modo diverso, era giusto riportarlo.
    Io sto parlando di dosaggi "terapeutici". Ostarina, ad esempio, e' studiate per essere utilizzata in caso di perdita muscolare (in caso di alcune forme di cancro, ad esempio) a 3mg al giorno.

Cio' che voglio dire e' che queste nuove molecole hanno pochi studi e troppo recenti alle spalle. Sappiamo cosa succede con T usato on e off per anni. Non sappiamo con cose come l'ostarina che erano, pensa un po', create originariamente con l'idea di essere un contraccettivo maschile per cercare di ottenerre una "infertilita' temporanea".

Scary shit, if you ask me.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    Grazie
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Io sto parlando di dosaggi "terapeutici". Ostarina, ad esempio, e' studiate per essere utilizzata in caso di perdita muscolare (in caso di alcune forme di cancro, ad esempio) a 3mg al giorno.

Cio' che voglio dire e' che queste nuove molecole hanno pochi studi e troppo recenti alle spalle. Sappiamo cosa succede con T usato on e off per anni. Non sappiamo con cose come l'ostarina che erano, pensa un po', create originariamente con l'idea di essere un contraccettivo maschile per cercare di ottenerre una "infertilita' temporanea".

Scary shit, if you ask me.
    te hai parlato degli studi , bhe io ti ho solo detto che ci sono stati studi anche a dosaggi piu alti e sempre a scopo terapeutico, non penso abbiano fatto studi per vedere quanto e' anabolico, non avrebbe valenza terapeutica , non voglio dare contro a nessuno eh

Sciences Addicted
    L'avatar di brosgym
    Grazie
    789
    Ringraziato 2,477 volte in 1,777 post

Predefinito

Di solito non entro in queste discussioni.....però, continuate a giocare con molecole che non sono integratori.....

Parlate di azione sul fegato leggendo quà e là, ogni molecola che è esterna al ns organismo, xenobiotico, in un modo o nell'altro passa dal fegato e potrebbe sovraccaricarlo!

D'altra parte per sentire dolore al fegato ci vuole altro, certo senza vederti non mi sento di escludere niente, ma andrei più su altro.....

Epatoprotettori?! Ma non scherziamo, servono davvero a poco!

Ragazzi occhio a quello che fate......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

5. I seguenti 6 utenti dicono grazie a brosgym per questo utile post :

enzo73 (14-01-2018), Greg999 (13-01-2018), lucamex (15-01-2018), marcofabbri (13-01-2018), Ponno (14-01-2018), Vincenzo1992 (15-01-2018)

Bodyweb Advanced L'avatar di lukinosnake
    Grazie
    25
    Ringraziato 60 volte in 54 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
    te hai parlato degli studi , bhe io ti ho solo detto che ci sono stati studi anche a dosaggi piu alti e sempre a scopo terapeutico, non penso abbiano fatto studi per vedere quanto e' anabolico, non avrebbe valenza terapeutica , non voglio dare contro a nessuno eh
    Io francamente dubito dell'attendibilita' di quegli studi a quei dosaggi per motivi terapeutici. Su Pubmed, a quei dosaggi non si trova nulla con queste molecole, se non speculazioni e teorie di sopportazione successive a studi su ratti e scimmie.

Per vedere quanto e' anabolica una molecola si fa un rapporto tra anabolizzante ed androgenico dove la base di riferimento e' il testo.

Ti consiglio di non dare affidamento agli "studi" presi con il cherry picking che le compagnie di "integratori" pubblicano per dare credito ai loro prodotti.
    Alla fine, tu non devi credere a me. Fatti un ciclo completo con analisi prima e dopo di esso e magari postale per il bene della scienza.

finte ferie user L'avatar di M K K
    Grazie
    97
    Ringraziato 69 volte in 55 post

Predefinito

Le epatopatia anche più gravi sono spesso asintomatiche anche a stadi avanzati , dubito fortemente che sia il tuo caso , esami del sangue ed eventuale ecografia risolveranno il dubbio