Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarm e fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarm e fegato

    sono 3 giorni che sento fitte al fegato e non passa, spesso diventano talmente forti che mi piegano in 2 e mi tolgono il respiro, devo preoccuparmi?
    Stasera mi faccio visitare, cmq ho da un paio di settimane terminato un ciclo di 12 weeks di LGD a 8mg

    spero sia solo una lombalgia
    Last edited by Dexter Jackson; 14-12-2017, 17:27:59.

    #2
    ma durante il ciclo hai avuto problemi sotto questo aspetto?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      ma durante il ciclo hai avuto problemi sotto questo aspetto?
      no, zero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
        no, zero
        E allora al 99% non è quello,il fegato ti avrebbe subito dato problemi,anche a livello di nausea e inappetenza,tra l altro poi l LGD non è metilato e credo solo in pochissimi individui possa dare problemi di quel genere,ma non due settimane dopo avere smesso un assunzione di 12 consecutive.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          E allora al 99% non è quello,il fegato ti avrebbe subito dato problemi,anche a livello di nausea e inappetenza,tra l altro poi l LGD non è metilato e credo solo in pochissimi individui possa dare problemi di quel genere,ma non due settimane dopo avere smesso un assunzione di 12 consecutive.
          concordo.

          Dexter, fatti comunque vedere da un esperto se i sintomi persistono....con il fegato non si scherza


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            concordo.

            Dexter, fatti comunque vedere da un esperto se i sintomi persistono....con il fegato non si scherza


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            lo so, grazie ragazzi
            il medico mi ha dato una doradol al giorno con tachipirina, vediamo se passa

            Commenta


              #7
              il paracetamolo per "curare" il fegato?

              interessante


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                il paracetamolo per "curare" il fegato?

                interessante


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                no, il medico dice che dovrebbe essere solo lombalgia
                io però il dolore lo sento nella zona delle costole ... faccio sta cura e vediamo come va

                ma visto che mi da fastidio anche quando respiro non potrebbero essere le costole? il problema è che non ho subito nessun colpo, bo
                Last edited by Dexter Jackson; 15-12-2017, 10:29:15.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
                  no, il medico dice che dovrebbe essere solo lombalgia
                  io però il dolore lo sento nella zona delle costole ... faccio sta cura e vediamo come va

                  ma visto che mi da fastidio anche quando respiro non potrebbero essere le costole? il problema è che non ho subito nessun colpo, bo
                  beh un mio amico si è bloccato 3 vertebre a fare bicipiti al cavo
                  aveva male dapertutto anche lui alle costole quando respirava, è andato da un fisioterapista e l'ha sistemato subito (appunto erano le vertebre, boh )

                  Commenta


                    #10
                    Ma le analisi pre e post ciclo no? LGD fa arrivare le transaminasi parecchio in alto, pur non essendo un 17-a metilato.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma le analisi pre e post ciclo no? LGD fa arrivare le transaminasi parecchio in alto, pur non essendo un 17-a metilato.
                      dipende se hai preso lgd vera o hai preso un composto formato da ph o aas sottodosati, l'lgd in se non da problemi di fegato, non ho trovato studi che lo riportassero almeno, comunque e' sempre buona prassi usare un epaprotettore per limitare un po qualunque possibile danno.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
                        dipende se hai preso lgd vera o hai preso un composto formato da ph o aas sottodosati, l'lgd in se non da problemi di fegato, non ho trovato studi che lo riportassero almeno, comunque e' sempre buona prassi usare un epaprotettore per limitare un po qualunque possibile danno.
                        Fondamentalmente, non sai mai cosa prendi, e per pace mentale bisogna fare esami sempre prima e dopo qualsiasi cosa che influenza i recettori. LGD puo' dare problemi al fegato e di analisi ne ho viste parecchie. Niente di eccessivo come un 17-a, ma sicuramente da tener a mente.

                        La cosa piu' orrbile dell LGD e' l'impatto sul colesterolo. Quello cattivo sale a livelli altissimi e quello buono va a terra.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
                          sono 3 giorni che sento fitte al fegato e non passa, spesso diventano talmente forti che mi piegano in 2 e mi tolgono il respiro, devo preoccuparmi?
                          Stasera mi faccio visitare, cmq ho da un paio di settimane terminato un ciclo di 12 weeks di LGD a 8mg

                          spero sia solo una lombalgia
                          Che patologia hai (se posso chiedere)?
                          Ho letto che l'lgd è un farmaco utilizzato per la distrofia muscolare.

                          Commenta


                            #14
                            Si, pero' studiato a dosaggi 1/3 di quelli usati per risultati "anabolici"
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Si, pero' studiato a dosaggi 1/3 di quelli usati per risultati "anabolici"
                              c'e' un studio su un ottantina di soggetti, e la tollerabilita' e' stata vista buona fino a 22 mg al giorno, ma non vuol dire , perche' ogniuno risponde in modo diverso, era giusto riportarlo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎