Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarm e fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
    c'e' un studio su un ottantina di soggetti, e la tollerabilita' e' stata vista buona fino a 22 mg al giorno, ma non vuol dire , perche' ogniuno risponde in modo diverso, era giusto riportarlo.
    Io sto parlando di dosaggi "terapeutici". Ostarina, ad esempio, e' studiate per essere utilizzata in caso di perdita muscolare (in caso di alcune forme di cancro, ad esempio) a 3mg al giorno.

    Cio' che voglio dire e' che queste nuove molecole hanno pochi studi e troppo recenti alle spalle. Sappiamo cosa succede con T usato on e off per anni. Non sappiamo con cose come l'ostarina che erano, pensa un po', create originariamente con l'idea di essere un contraccettivo maschile per cercare di ottenerre una "infertilita' temporanea".


    Scary shit, if you ask me.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Io sto parlando di dosaggi "terapeutici". Ostarina, ad esempio, e' studiate per essere utilizzata in caso di perdita muscolare (in caso di alcune forme di cancro, ad esempio) a 3mg al giorno.

      Cio' che voglio dire e' che queste nuove molecole hanno pochi studi e troppo recenti alle spalle. Sappiamo cosa succede con T usato on e off per anni. Non sappiamo con cose come l'ostarina che erano, pensa un po', create originariamente con l'idea di essere un contraccettivo maschile per cercare di ottenerre una "infertilita' temporanea".


      Scary shit, if you ask me.
      te hai parlato degli studi , bhe io ti ho solo detto che ci sono stati studi anche a dosaggi piu alti e sempre a scopo terapeutico, non penso abbiano fatto studi per vedere quanto e' anabolico, non avrebbe valenza terapeutica , non voglio dare contro a nessuno eh

      Commenta


        #18
        Di solito non entro in queste discussioni.....però, continuate a giocare con molecole che non sono integratori.....

        Parlate di azione sul fegato leggendo quà e là, ogni molecola che è esterna al ns organismo, xenobiotico, in un modo o nell'altro passa dal fegato e potrebbe sovraccaricarlo!

        D'altra parte per sentire dolore al fegato ci vuole altro, certo senza vederti non mi sento di escludere niente, ma andrei più su altro.....

        Epatoprotettori?! Ma non scherziamo, servono davvero a poco!

        Ragazzi occhio a quello che fate......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggio
          te hai parlato degli studi , bhe io ti ho solo detto che ci sono stati studi anche a dosaggi piu alti e sempre a scopo terapeutico, non penso abbiano fatto studi per vedere quanto e' anabolico, non avrebbe valenza terapeutica , non voglio dare contro a nessuno eh
          Io francamente dubito dell'attendibilita' di quegli studi a quei dosaggi per motivi terapeutici. Su Pubmed, a quei dosaggi non si trova nulla con queste molecole, se non speculazioni e teorie di sopportazione successive a studi su ratti e scimmie.

          Per vedere quanto e' anabolica una molecola si fa un rapporto tra anabolizzante ed androgenico dove la base di riferimento e' il testo.

          Ti consiglio di non dare affidamento agli "studi" presi con il cherry picking che le compagnie di "integratori" pubblicano per dare credito ai loro prodotti.
          Alla fine, tu non devi credere a me. Fatti un ciclo completo con analisi prima e dopo di esso e magari postale per il bene della scienza.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Le epatopatia anche più gravi sono spesso asintomatiche anche a stadi avanzati , dubito fortemente che sia il tuo caso , esami del sangue ed eventuale ecografia risolveranno il dubbio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎