Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli allenamento bicipiti-tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli allenamento bicipiti-tricipiti

    ciao ragazzi ,per quanto riguarda i bicipiti e i tricipiti li ho sempre allenati seguendo schemi classici come ad'esempio 4 serie da 6 ripetizioni oppure 3 serie da 8 ripetizioni ,volevo pero sapere se secondo voi è possibili allenare questi muscoli attraverso tecniche come ad'esempio piramidali ivnersi-superserie ecc .

    #2
    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ,per quanto riguarda i bicipiti e i tricipiti li ho sempre allenati seguendo schemi classici come ad'esempio 4 serie da 6 ripetizioni oppure 3 serie da 8 ripetizioni ,volevo pero sapere se secondo voi è possibili allenare questi muscoli attraverso tecniche come ad'esempio piramidali ivnersi-superserie ecc .
    Certamente. Nulla ti vieta di farlo. Puoi allenarli in super set o in jump set con agonista e antagonista. Generalmente i piramidali si usano sui multiarticolari ma nessuno ti vieta di usarli sulle braccia (cosa comunque molto comune nelle palestre). Il principio è periodizzare tutto ciò che abbiamo appena detto, quindi in 12 mesi di allenamento le tue braccia saranno stimolate con basse reps, medie reps, alte reps, tecniche ad alta intensità come super set, piramidali ecc. Nel programma deve esserci tutto, lasciare indietro qualcosa e fossilizzarsi sempre sulla stessa minestra è la strada giusta per stallare!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Last edited by Chinup; 14-12-2017, 15:30:18.
    Personal Trainer
    e-mail: chinup485@gmail.com

    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


    Commenta


      #3
      grazie per la precisa risposta CHINUP

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎