Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangaire solo 3 volte al giorno. parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangaire solo 3 volte al giorno. parere dieta

    Buongiorno, premetto come dal titolo che la dieta preferisco distribuirla su 3 pasti, in modo da saziarmi per bene e via. Mangiare 6 volte al giorno non mi fa pensare altro che al pasto successivo.
    Cosa ne pensate della dieta?

    COLAZIONE (mi mantengo leggero)
    40 whey isolate + latte

    PRANZO
    200 gr pasta
    150 gr tonno
    5/10 olio

    CENA
    200 pasta
    200 pollo
    10 olio

    SPUNTINO
    30 whey isolate + latte

    ACQUA...tasto dolente..purtroppo non vado oltre i 2 litri al giorno perchè per questioni di lavoro non posso andarr in bagno quando mi pare..sono sempre fuori casa

    #2
    Per quale motivo i carboidrati sono concentrati tutti tra pranzo e cena?
    I grassi sono bassissimi. La verdura? Il pasto dopo l'allenamento quale é?
    Lo spuntino la sera é un prenanna? In questo caso le isolate sono sprecate
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Per quale motivo i carboidrati sono concentrati tutti tra pranzo e cena?
      I grassi sono bassissimi. La verdura? Il pasto dopo l'allenamento quale é?
      Lo spuntino la sera é un prenanna? In questo caso le isolate sono sprecate
      Allora per i carbo, sono concentrati a pranzo e a cena perchè è in que momenti che ho tanta fame, mangiando pochi carboidrati e spesso, su di me, avrebbe un brutto effetto in quanto rimarrei sempre con un po di fame e penserei sempre al pasto successivo..

      Il pasto dopo l'allenamento è la cena,

      Mentre lo spuntino della sera è un semplice spuntino, in modo da raggiungere una buona quota proteica nell'arco della giornata..che poi lo faccio prima di dormire è un caso semplicemente dovuto al fatto che è il momento migliore per assumere le isolate in base alla distribuzione dei pasti nella giornata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Allora per i carbo, sono concentrati a pranzo e a cena perchè è in que momenti che ho tanta fame, mangiando pochi carboidrati e spesso, su di me, avrebbe un brutto effetto in quanto rimarrei sempre con un po di fame e penserei sempre al pasto successivo..

        Il pasto dopo l'allenamento è la cena,

        Mentre lo spuntino della sera è un semplice spuntino, in modo da raggiungere una buona quota proteica nell'arco della giornata..che poi lo faccio prima di dormire è un caso semplicemente dovuto al fatto che è il momento migliore per assumere le isolate in base alla distribuzione dei pasti nella giornata
        La frase in nero la trovo molto poco sensate
        Il momento migliore per le isolate di sicuro NON é la sera prima di andare a dormire: se proprio vuoi fare un prenanna usa delle caseine
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Perchè poco sensata? A me assumere una quantità moderata di carboidrati ma più spesso durante il giorno, mi fa rimanere costantemente un pò insoddisfatto a livello di sazietà e con il pensiero fisso al pasto successivo.. invece preferisco concentrare grandi quantità di carboidrati in soli due pasti ma almeno mi sazio a dovere.. l'importante è che a fine giornata ho raggiunto quella quota di carboidrati, questo è il mio pensiero

          Per le proteine, come dicevo non le considero pre nanna, ma un semplice spuntino che invece di fare alle 3 di pomeriggio, faccio alle 11 di sera, tutto qui..utile semplicemente a raggiungere il fabbisogno proteico della giornata aldilà dell'orario

          Per i grassi in effetti sono un pò troppo basso, il problema è che normalmente mi viene facile mangiare tanto olio con le verdure, meno con la pasta..allora aggiungo l'insalata a pranzo (che non mangiavo per la scocciatura di tagliarmi anche l'insalata la mattina prima di uscire di casa (mangio in macchina)

          Commenta


            #6
            guarda che non esiste solo l'olio come fonte di grassi, eh....

            puoi' benissimo aggiungere anche una manciata di frutta secca (mandorle, noci, nocciole & Co.) a colazione e nello spuntino.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Si infatti oggi ho aggiunto le arachidi

              Commenta


                #8
                Ma perché chiedi consigli per poi non ascoltarli e contestarli?

                Commenta


                  #9
                  potresti anche mangiare dei carboidrati a colazione, pane /avena / cereali/ frutta ( che non vedo ). In questa maniera bilanci meglio la giornata.
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Ma perché chiedi consigli per poi non ascoltarli e contestarli?
                    Ah ecco quindi vuoi dire che qualsiasi consiglio mi viene dato lo devo seguire..ok
                    E tu invece di fare domande a sproposito perchè non rispetti il tema in questione (o al massimo stai proprio zitto come chi sa soltanto mettere il "grazie" alle tue cazzate senza però esprimere pareri)?

                    Commenta


                      #11
                      Moderiamo i toni per cortesia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                        potresti anche mangiare dei carboidrati a colazione, pane /avena / cereali/ frutta ( che non vedo ). In questa maniera bilanci meglio la giornata.
                        Si forse la frutta va meglio, perchè appunto la mattina non ho proprio fame e sono sempre di fretta, ma la frutta è meno impegnativa

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎