Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help spostamenti Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help spostamenti Milano

    Ciao a tutti ho bisogno di una mano da parte dei milanesi; sabato prossimo sarò a milano in auto.
    Vado a San siro faccio una sosta breve poi vado in corso buenos aires; qui mi serve un parcheggio.
    Poi mi sposto verso zona brera dove lascio l auto ( anche qui mi serve un parcheggio) mi reco al duomo in metro e, sempre in metro ritorno verso zona brera.
    Chi mi aiuta?




    #2
    Ma devi usare per forza l'auto per questi spostamenti?

    Commenta


      #3
      Io fossi in te mi muoverei in taxi o metro, oppure car sharing. Con quello che costano i parcheggi dove hai detto ti ci muovi in taxi.

      Cmq in zona Brera autosilo san marco, invece se vuoi in zona Duomo andrei in piazza meda.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ginlemon Visualizza Messaggio
        Ma devi usare per forza l'auto per questi spostamenti?
        si perchè ho la macchina con me



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Io fossi in te mi muoverei in taxi o metro, oppure car sharing. Con quello che costano i parcheggi dove hai detto ti ci muovi in taxi.

          Cmq in zona Brera autosilo san marco, invece se vuoi in zona Duomo andrei in piazza meda.
          a san siro mi fermo per pochissimo.
          mentre in corso buenos aires sto un pò che faccio shopping.
          qui non hai nulla da indicarmi?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
            a san siro mi fermo per pochissimo.
            mentre in corso buenos aires sto un pò che faccio shopping.
            qui non hai nulla da indicarmi?
            ti spiego meglio:
            lascio 2 amici a san siro
            io vado in corso buenos aires e faccio shopping
            porto la roba in macchina e vado in zona brera o duomo
            qui mi raggiunge un 3 amico e gli altri 2 quando finisce la partita
            serata prima e cena zona brera.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
              a san siro mi fermo per pochissimo.
              mentre in corso buenos aires sto un pò che faccio shopping.
              qui non hai nulla da indicarmi?
              Parcheggia in brera e muoviti in metro, secondo me anche perché shopping lo farai verso corso venezia/san babila.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Parcheggia in brera e muoviti in metro, secondo me anche perché shopping lo farai verso corso venezia/san babila.
                Quoto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Parcheggia in brera e muoviti in metro, secondo me anche perché shopping lo farai verso corso venezia/san babila.
                  Ok grazie. Un ultima cosa quale è la linea metro che collega la.zona brera al duomo?
                  Last edited by angelogrigio; 12-12-2017, 07:44:08.



                  Commenta


                    #10
                    In brera prendi la verde in duomo la gialla o la rossa, se vuoi prendere qualcosa di diretto prendi la gialla a montenapoleone e scendi in duomo, oppure ti fai due passi a piedi che ne vale la pena passando o dal quadrilatero oppure dal castello sforzesco.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #11
                      Informandomi consigliano di lasciare l auto a porta romana o piazzale lodi o piazzale Abbiategrasso



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                        Informandomi consigliano di lasciare l auto a porta romana o piazzale lodi o piazzale Abbiategrasso
                        se vieni da fuori, ma se devi portare gli amici a San Siro è un'altra cosa... Se non hai quel vincolo lasciala in un parcheggio fuori vicino alla metro e via.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          se vieni da fuori, ma se devi portare gli amici a San Siro è un'altra cosa... Se non hai quel vincolo lasciala in un parcheggio fuori vicino alla metro e via.
                          grazie mille nemesis



                          Commenta


                            #14
                            C'è anche Lampugnano vicino a Sansiro dove si può lasciare la macchina e poi spostarsi in metro.
                            Sansiro facilmente raggiungibile a piedi o eventualmente con la nuova linea lilla se non sbaglio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ginlemon Visualizza Messaggio
                              C'è anche Lampugnano vicino a Sansiro dove si può lasciare la macchina e poi spostarsi in metro.
                              Sansiro facilmente raggiungibile a piedi o eventualmente con la nuova linea lilla se non sbaglio.
                              Troppo distante dal centro...se faccio.acquisti poi li porto in auto



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎