Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio cambiamento dopo 7 mesii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    hai completamente frainteso quanto ti ha scritto testa, troppa esuberanza giovanile... e perchè devi mangiare tutto scondito, chi l'ha detto? Calmati e rileggi bene tutto... Testa non ti ha affatto "abbattuto", sei tu...preso da troppa foga, che non ha capito nulla...ma alla tua età...è normale
    Tutti saggi e io quello stupido, ricordatevi che dietro un testo c'è un ragazzo non un robot p.s lo ha detto una persona competente.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Se Testa ti scrive "Valutati più allo specchio che sulla bilancia, e quando da vestito sembrerai un paffutello pingue invece che un atleta, probabilmente hai preso la strada sbagliata" non vuole dire che attualmente hai preso la strada sbagliata. Ti sta dicendo che nella fase di massa quando farai autovalutazioni su come stai procedendo devi fare più attenzione allo specchio che ai numeretti sulla bilancia e che se a un certo punto ti accorgerai di essere "troppo paffuto" allora avrai sbagliato qualcosa, ma finché così non sarà allora starai proseguendo bene. Molti in massa sbagliano perché con la voglia di vedere i numeretti sulla bilancia crescere si abbuffano, come dici tu. Guardano la bilancia e sono contenti, ma un giorno si guardano allo specchio e non vedono l'aspetto di un atleta, ma di uno grasso. Testa ti dava solo un consiglio per evitare di ritrovarti in questa situazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tommyrock99 Visualizza Messaggio
        Qualcuno è nervoso per non so quale motivo..
        Rido perchè sono ignorante sulla dieta in generale perche sinceramente non ho lo sbatti di farmela da solo,troppe varianti.
        Dove la vedi sta bocca a buco di ****?
        Dovreste spronare i nuovi arrivati non abbatterli.. e penso di star andando sulla buona strada ho messo più muscoli che grasso rispetto alla maggioranza delle persone che iniziano palestra perchè sono andato da un nutrizionista e essendo ectomorfo su questo sono "avvantaggiato",gia sapevo che palestra e alimentazione sono collegate. E SO CHE NEL PRIMO ANNO I GUADAGNI SONO MAGGIORI E LA COSA COL PASSARE DEL TEMPO SI ACCENTUA.
        "Hai preso la strada sbagliata" ma tu che ne sai dei sacrifici che ho fatto? Che ne sai dei miei allenamenti (dove butto il sangue)? Che ne sai dei miei pasti?che per me sono stati un vero e proprio trauma, stare 3 quarti d'ora a mangiare piatti di riso insapore senza olio e sale?non sai assolutamente niente. E sappi che ora la palestra fará sempre parte della mia vita e la strada non la cambio solo perchè uno 30 enne sconosciuto mi incita a cambiarla.
        Da paffutello pingue come dici tee non mi vedrai mai perchè essendo ectomorfo mi è difficile mettere grasso [emoji14] infatti il nutrizionista mi ha detto che sono più propenso a mettere massa hihihi
        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Ci lavori col fisico?
        Scusami ma non sono molto pratico mi spieghi l utilità di mangiare quantità di riso esagerate (visto che ci metti 45min a mangiare) e pure scondito?
        Ma pure gli altri sacrifici tipo buttare il sangue come dici tu
        Per curiosità eh
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #19
          Purtroppo...si crede ancora...che mangiare vagonate di riso...per di piu' scondito, sia "utile" per qualcosa. Sicuramente fa molto "figo" e no pain no gain

          in ogni caso...l'approccio mentale è da rivedere, sia verso il mondo "vero" sia verso quello della palestra. Il fisico c'è e se non fa cazzate o non molla (alla sua età è facile...trovare altri interessi, per es. ...la gnocca - giustamente ) ha un potenziale notevole. Dobbiamo fargli i complimenti, pero' ecco...dovrebbe un po' registrare il tono e partire un po' piu' basso...

          Bravo...dacci dentro ma non fare cazzate.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ci lavori col fisico?
            Scusami ma non sono molto pratico mi spieghi l utilità di mangiare quantità di riso esagerate (visto che ci metti 45min a mangiare) e pure scondito?
            Ma pure gli altri sacrifici tipo buttare il sangue come dici tu
            Per curiosità eh
            Ci lavori col fisico? Ma che centra questa domanda?
            Sto rispondendo a quel tizio che mi ha detto "cambia strada"
            Bhe l utilitá l'hai vista e stavo seguendo un piano alimentare scritto DA UN NUTRIZIONISTA UNA PERSONA CHE HA STUDIATO SU CIÒ. 45 minuti perche non ero abituato a mangiare 200/250 gr di riso che non è tutto questo gran "piattone"

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tommyrock99 Visualizza Messaggio
              Ci lavori col fisico? Ma che centra questa domanda?
              Sto rispondendo a quel tizio che mi ha detto "cambia strada"
              Bhe l utilitá l'hai vista e stavo seguendo un piano alimentare scritto DA UN NUTRIZIONISTA UNA PERSONA CHE HA STUDIATO SU CIÒ. 45 minuti perche non ero abituato a mangiare 200/250 gr di riso che non è tutto questo gran "piattone"

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              ciao, ci puoi postare il tuo piano alimentare, se ti va?
              p.s. 250gr di riso...comincia ad essere un piattone...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ciao, ci puoi postare il tuo piano alimentare, se ti va?
                p.s. 250gr di riso...comincia ad essere un piattone...
                Non posso il mio nutrizionista mi dice di non divulgarlo

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  ok. mi fa tanto strano la quantità di riso/cho in un unico pasto per la tua stazza. Probabilmente...ci saranno varie cose discutibili nella tua alimentazione, ma andrebbe vista la dieta in toto per dare un parere piu' oggettivo. Sai com'è...di alimentazioni strampalate, anche di presunti nutrizionisti sportivi iper-esperti, ne vediamo tante...tantissime...cosi' siamo (sono) subito molto scettici . Buon allenamento e attendiamo progressi.
                  Ciao

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Direi che 250 grammi di riso (spero cotto) in un pasto e non divulgare insieme sono una combo interessante....
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tommyrock99 Visualizza Messaggio
                      Ci lavori col fisico? Ma che centra questa domanda?
                      Sto rispondendo a quel tizio che mi ha detto "cambia strada"
                      Bhe l utilitá l'hai vista e stavo seguendo un piano alimentare scritto DA UN NUTRIZIONISTA UNA PERSONA CHE HA STUDIATO SU CIÒ. 45 minuti perche non ero abituato a mangiare 200/250 gr di riso che non è tutto questo gran "piattone"

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      te l ho chiesto perché fare sti grandi sacrifici (lo hai detto tu eh) per andare al mare non ha molto senso
                      e comunque come dice manx di incompetenti che hanno studiato avoglia quanti ne sono, non sto dando dell incompetente al tuo nutrizionista prima che partono vagonate di insulti, detto questo a me non sembra che abbia molto senso andare avanti a cibo scondito e tutte ste seghe mentali
                      ma che ne dovrò mai sapere io di bb
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        te l ho chiesto perché fare sti grandi sacrifici (lo hai detto tu eh) per andare al mare non ha molto senso
                        e comunque come dice manx di incompetenti che hanno studiato avoglia quanti ne sono, non sto dando dell incompetente al tuo nutrizionista prima che partono vagonate di insulti, detto questo a me non sembra che abbia molto senso andare avanti a cibo scondito e tutte ste seghe mentali
                        ma che ne dovrò mai sapere io di bb
                        Al mare ?chi dice che è per quello.
                        Ho i miei motivi sono sempre stato molto magro e dopo 18 anni,uno si scoccia sentire sempre la stessa frase "ma a casa non ti fanno mangiare?".Bhe se lui non era "competente" di certo non mi vedevi cambiato.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Si ma allora da noi che vuoi?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #28
                            ha!ha!ha!grande ponno!!!!

                            Commenta


                              #29
                              Opinioni sul cambiamento non critiche alla mia dieta..

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Condizioni attuali

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎