Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le MMA su gazzetta.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le MMA su gazzetta.it

    Mio articolo uscito ora in home page: http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/07...77149571.shtml
    Fatelo girare il più possibile, mettete mi piace direttamente dalla loro pagina così vedono quante ne ottengono e scrivete alla redazione per complimentarvi. Sia chiaro, io lo faccio gratis ma se vogliamo avere altro spazio in futuro dobbiamo farci sentire e far vedere che l'articolo produce visite al loro sito.
    www.ssversus.com

    #2
    Bravissimo, mio fratello si e allenato ad ostia con sakara
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Il romano, campoine del mondo dilettanti nel 2014, aggiorna il suo record a 11 vittorie (9 prima del limite) e 2 sconfitte contro l'americano di origine nigeriana
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        Dal match di Sakara a Firenze in poi il portale del primo quotidiano sportivo italiano (750 mila visitatori medi al giorno) sta dando spazio alle MMA. Dall'8 dicembre, in 3 settimane, sono usciti 7 articoli, più di 2 la settimana. Non posto i link ma sono facilmente recuperabili cercando nel sito: http://sitesearch.gazzetta.it/sitese...ome.html?q=mma Spero comunque chetutti convengano che si tratti di una grande opportunità per far arrivare le MMA al grande pubblico (al momento della pubblicazione gli articoli appaiono in home page).
        Mi permetto quindi di chiedere supporto all'iniziativa tramite commenti e condivisioni sui social tramite le icone che appaiono nella pagina. L'articolo su Di Chirico ha fatto quasi 4mila condivisioni e la cifra ha impressionato la redazione. Non sprechiamo questa opportunità, i media main stream in Italia sono ancora prevenuti sulle MMA.
        www.ssversus.com

        Commenta


          #5
          Il romano, atleta-attore, domani sera a Trezzo d'Adda terrà a battesimo un evento in cui i più promettenti fighter italiani sfideranno fighter di caratura mondiale: main event il match tra Damiani e John Maguire
          www.ssversus.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎