Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, magnesio e caffeina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, magnesio e caffeina?

    Salve a tutti.
    la mia routine di allenamento prevede una seduta alle ore 8:30 / 9:00 circa.
    Mi organizzo con una colazione che solitamente svolgo alle 6:30-7:00 (100gr di avena+mela+250gr albumi) integrando con 1cpr di Omega 3, 1 di vit. C e una di un multivitaminico.
    Alle 7:30 prendo due tazze circa (350ml) di caffè americano macinato al momento, lo adoro.
    Alle 8:00 circa prendo la creatina sciolta in acqua tiepida e una volta finita, prima di andare in palestra, sciolgo in un altro bicchiere di acqua calda un cucchiaino di magnesio.
    Quando mancano due-tre esercizi alla fine prendo 5 BCAA e post workout mi dedico ad una ventina di minuti di cardio.
    Finito il cardio, 8 essenziali e dopo la doccia 40gr di proteine idrolizzate + 40gr di destrina ciclica altamente ramificata.

    L'assimilazione e la tempistica di questi integratori è giusta o l'ordine può essere compromesso? Posso aggiungere il limone alla creatina senza alterarne gli effetti?
    Grazie mille in anticipo.

    #2
    Acido ascorbico e creatina monoidrato non vanno bene insieme
    Come anche caffe e creatina
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Gli omega 3 con una fonte di grassi e lontanto dall'allenamento
      BCAA pre e during.
      Quando hai finito fai la doccia e prendi pro+carbo+creatina.
      La creatina, come scritto sopra, post e non pre
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        @Ozn
        Ho notato che consigli di prendere O3 assieme a una fonte di grassi. A parte che gli stessi sono già dei grassi, spiegheresti il perchè?

        Commenta


          #5
          Mi ricordo una discussione con bros su questa cosa, non riesco a trovarla. L'incipit era questa "faq" da questo sito www.dhaomega3.org.

          There are published human studies which have shown that both the triglyceride and the ethyl ester forms of EPA/DHA have a better absorption across the gut wall (ie,bioavailability) when taken with a meal. Further, a higher-fat meal was found to give a somewhat better absorption than a low-fat meal. This is not necessarily meant to be a rationale to eat high-fat meals . We are just sharing the published evidence-based information.
          In realtà poi non fornisce i riferimenti. cmq alla fine si concluse che non era necessario prenderli con altri grassi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Mi ricordo una discussione con bros su questa cosa, non riesco a trovarla. L'incipit era questa "faq" da questo sito www.dhaomega3.org.
            In realtà poi non fornisce i riferimenti. cmq alla fine si concluse che non era necessario prenderli con altri grassi.
            Allora ero rimasto indietro io
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Ma infatti, era. una cosa risaputa. Il fatto di prenderli ai pasti (e non per i grassi) era giusto per evitare il fastidioso e non proprio "profumato" "burp". Poi, per quanto riguarda il miglior assorbimento, essendo di norma cosa sana e giusta, che il pasto sia comprensivo di fibre (meglio se un bel pò), allora premeal o prenanna sarebbe l'ideale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Ma infatti, era. una cosa risaputa. Il fatto di prenderli ai pasti (e non per i grassi) era giusto per evitare il fastidioso e non proprio "profumato" "burp". Poi, per quanto riguarda il miglior assorbimento, essendo di norma cosa sana e giusta, che il pasto sia comprensivo di fibre (meglio se un bel pò), allora premeal o prenanna sarebbe l'ideale.
                Il profumato burp ce l'hai comunque con certe marche
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Non dirlo a me che prendo 1-2 cucchiai colmi di olio di pesce al giorno a digiuno

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎