Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico di fascia medio-bassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico di fascia medio-bassa

    .
    Last edited by Mario12; 13-05-2018, 16:42:12.

    #2
    Non sono pessimi, sono solo commerciali e pertanto utilizzati da chiunque
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Io non sono riuscito a trovae la tabella degli ingredienti, quella che c'è è generica e non specifica la forma. Cmq sono di solito molto più costosi dei mutivit a basso dosaggio non commerciali (vedi quelli italiani della +watt o 4+ o i classici "one a day" della now food). Inoltre spesso trovi filler per rendere il prodotto più facilmente fruibile alla massa, edulcoranti ad esempio ed aromi.

      Commenta


        #4
        Un buon multi one a day (lo si trova a poco più di 5€) è il nuovo effervescente della 4+

        1 cps
        Fit-ns 100 mg
        Apporto in polifenoli 60 mg
        Apporto in caffeina 6 mg
        Vitamina A 800 mcg 100% AR*
        Vitamina D 5 mcg 100% AR*
        Vitamina E 12 mg 100% AR*
        Vitamina K 75 mcg 100% AR*
        Vitamina C 80 mg 100% AR*
        Tiamina 1,1 mg 100% AR*
        Riboflavina 1,4 mg 100% AR*
        Niacina 18 mg 100% AR*
        Vitamina B6 1,4 mg
        Acido folico 200 mcg 100% AR*
        Vitamina B12 2,5 mcg 100% AR*
        Biotina 50 mcg 100% AR*
        Acido pantotenico 6 mg 100% AR*
        Calcio 120 mg 15% AR*
        Magnesio 56,3 mg 15% AR*
        Ferro 2,1 mg 15% AR*
        Zinco 1,5 mg 15% AR*
        Rame 0,15 mg 15% AR*
        Manganese 0,3 mg 15% AR*
        Selenio 17 mcg 30% AR*
        Cromo 6 mcg 15% AR*
        Iodio 22,5 mcg 15% AR*

        Commenta


          #5
          Scusate faccio una domanda pure io, se non ho capito male i multivitaminici si possono suddividere in 3 tipi, quelli base base da prendere tutti i giorni tipo quello elencato da feiwong poi ci sono quelli con concetrazioni un po' maggiori tipo questo della isatori (https://www.musclenutrition.com/vitamins-isatori.html) e poi quelli super dosati tipo l'orange triad.

          Ecco, quali sono le differenze tra questi? ad esempio quello super dosato quando si utilizza?

          E tra quello base base e quello medio cambia tanto? si possono usare tutti e due quotidianamente?

          Commenta


            #6
            Dipende ovviamente dalle esigenze. Alti dosaggi vanno meglio un periodi di grande stress da allenamento e/o dieta ipocalorica o con restrizioni particolari. Quello a basso dosaggio, come quello da feiwong “necessitano” in genere di un boost di particolari elementi, come la vitamina D.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Dipende ovviamente dalle esigenze. Alti dosaggi vanno meglio un periodi di grande stress da allenamento e/o dieta ipocalorica o con restrizioni particolari. Quello a basso dosaggio, come quello da feiwong “necessitano” in genere di un boost di particolari elementi, come la vitamina D.
              Quelli a basso dosaggio si possono prendere tutto l'anno senza problemi insieme alle varie aggiunte come vitaminca c e d?

              Commenta


                #8
                Si.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎