Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio definizione muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio definizione muscolare

    Salve a tutti, ho alcuni dubbi riguardante la fase di definizione muscolare. In pratica sono alto 188cm, dal mese di aprile fino a settembre ho seguito una dieta rigida e sono passato da 108kg a 83kg o giu di li. A settembre mi sono iscritto in palestra, dove mi alleno circa 3 volte a settimana( e non assumo nessun tipo di integratore o proteine), inoltre da settembre (sotto consiglio dell'istruttore) sto mangiando molto di più (avevo quasi perso tutta la massa muscolare per colpa della dieta).... ora dovrei avere un BF di 16% circa.
    Vorrei sapere ora come dovrei fare per scolpire un po il mio fisico (vorrei avere un fisico scolpito con addominali ecc ,ma nulla di esagerato)... alcuni mi han detto di seguire una dieta di definizione... grazie in anticipo.

    Ps: allego foto .

    Last edited by migix95; 06-12-2017, 15:49:06.

    #2
    Originariamente Scritto da migix95 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho alcuni dubbi riguardante la fase di definizione muscolare. In pratica sono alto 188cm, dal mese di aprile fino a settembre ho seguito una dieta rigida e sono passato da 108kg a 83kg o giu di li. A settembre mi sono iscritto in palestra, dove mi alleno circa 3 volte a settimana( e non assumo nessun tipo di integratore o proteine), inoltre da settembre (sotto consiglio dell'istruttore) sto mangiando molto di più (avevo quasi perso tutta la massa muscolare per colpa della dieta).... ora dovrei avere un BF di 16% circa.
    Vorrei sapere ora come dovrei fare per scolpire un po il mio fisico (vorrei avere un fisico scolpito con addominali ecc ,ma nulla di esagerato)... alcuni mi han detto di seguire una dieta di definizione... grazie in anticipo.

    Ps: allego foto .

    http://it.tinypic.com/r/14y0iol/9
    Complimenti per il dimagrimento ma non hai nulla da definire o scolpire al momento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Infatti, più che altro dovresti seguire un regime ipercalorico visto l'attuale condizione
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Cosa mi consigli per far sviluppare gli addominali?.. premetto che dal 15 gennaio devo fermarmi 1 mese e mezzo causa operazione al naso e non vorrei perdere tutti i progressi fatti in questi mesi..
        Per regime ipercalorico cosa si intende? ( mangio gia colazione primo secondo e carboidrati.. non faccio mancare nulla..)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da migix95 Visualizza Messaggio
          Cosa mi consigli per far sviluppare gli addominali?.. premetto che dal 15 gennaio devo fermarmi 1 mese e mezzo causa operazione al naso e non vorrei perdere tutti i progressi fatti in questi mesi..
          Per regime ipercalorico cosa si intende? ( mangio gia colazione primo secondo e carboidrati.. non faccio mancare nulla..)
          devi ingerire più calorie di quelle che consumi, quindi calcolare quante ne consumi al giorno e andare in eccesso di 200 300 kcal se vuoi vedere crescere il muscolo ,logicamente un Po di grasso aumenterà ma successivamente lo elimineraii andando in ipocalorica cioè inserendo meno calorie di quelle che consumi
          Poi dovresti calcolare i macro, in modo che siano ben bilanciati, ma qui lascio la parola ai più esperti

          Commenta


            #6
            Capisco, non credo di consumare tante calorie siccome mi alleno 2 volte a settimana in palestra e faccio 1 partita di calcetto.. cosa mi consigliate come alimentazione?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da migix95 Visualizza Messaggio
              Capisco, non credo di consumare tante calorie siccome mi alleno 2 volte a settimana in palestra e faccio 1 partita di calcetto.. cosa mi consigliate come alimentazione?
              consumi calorie anche non facendo attività ... Devi prima di tuttocalcolare il tuo metabolismo basale, ci sono dei bei thread in sezione alimentazione che ti possono aiutare

              Commenta


                #8
                Grazie mille, un'ultima cosa ... a gennaio che mi fermo un mesetto.. mi consigliate di mangiare meno dato che non posso allenarmi?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎