Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, malto e bcaa post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, malto e bcaa post wo

    Ciao a tutti.

    Da circa un mese e mezzo assumo postwo whey+creatina+malto+hmb. Sto seguendo una dieta preparatami da una nutrizionista per la massa e devo interrompere le whey perchè altrimenti andrei oltre, dato che assumo molte proteine durante il giorno con gli alimenti. Devo sostituirle con bcaa pre e post wo.
    Quello che volevo chiedere è se posso continuare a prendere la creatina, anche non avendo fatto nessun ciclo (l'ho assunta sempre nei giorni on e sempre post wo 5gr) insieme alle malto(50gr) e hmb(2-3gr), e quanto devo distanziare le bcaa dallo shaker.

    Grazie a tutti!
    Last edited by homer-j; 06-12-2017, 13:10:55.

    #2
    Originariamente Scritto da homer-j Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Da circa un mese e mezzo assumo postwo whey+creatina+malto+hmb. Sto seguendo una dieta preparatami da una nutrizionista per la massa e devo interrompere le whey perchè altrimenti andrei oltre, dato che assumo molte proteine durante il giorno con gli alimenti. Devo sostituirle con bcaa pre e post wo.
    Quello che volevo chiedere è se posso continuare a prendere la creatina, anche non avendo fatto nessun ciclo (l'ho assunta sempre nei giorni on e sempre post wo 5gr) insieme alle malto(50gr) e hmb(2-3gr), e quanto devo distanziare le bcaa dallo shaker.

    Grazie a tutti!
    I BCAA non sostituiscono le whey, che contengono giá BCAA. Le pro in polvere sono cibo, non devono essere "interrotte". Se assumi troppe pro diminuiscile negli altri pasti.
    Post wo fai pro+malto+crea. Bcaa pre, Creatina 5g anche negli off dopo un pasto con carboidrati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      I BCAA non sostituiscono le whey, che contengono giá BCAA. Le pro in polvere sono cibo, non devono essere "interrotte". Se assumi troppe pro diminuiscile negli altri pasti.
      Post wo fai pro+malto+crea. Bcaa pre, Creatina 5g anche negli off dopo un pasto con carboidrati
      Lo so ma non posso andare a toglierle dai pasti perchè devo seguire la dieta. Il fatto è che nell'ultima visita che ho fatto, ha rilevato disidratazione, che non avevo prima di assumere le whey, infatti dice che troppe proteine portano a disidratazione e anche possibili problemi renali. Quindi mi ha detto di non prenderle per un pò e invece di prendere i bcaa, che prima non assumevo.
      Per quanto riguarda la creatina quindi posso assumerla anche senza seguire carico e scarico? La mia paura è che dopo un pò non faccia più effetto.
      Devo dire comunque che in questo periodo in cui l'ho assunta ho visto un enorme miglioramento nella forza!

      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da homer-j Visualizza Messaggio
        Lo so ma non posso andare a toglierle dai pasti perchè devo seguire la dieta. Il fatto è che nell'ultima visita che ho fatto, ha rilevato disidratazione, che non avevo prima di assumere le whey, infatti dice che troppe proteine portano a disidratazione e anche possibili problemi renali. Quindi mi ha detto di non prenderle per un pò e invece di prendere i bcaa, che prima non assumevo.
        Per quanto riguarda la creatina quindi posso assumerla anche senza seguire carico e scarico? La mia paura è che dopo un pò non faccia più effetto.
        Devo dire comunque che in questo periodo in cui l'ho assunta ho visto un enorme miglioramento nella forza!

        Grazie
        Scusa ma forse non mi sono spiegato: é il totale delle pro che fa la differenza, quindi quale é il problema? Le whey fanno parte della dieta, non sono mica a parte
        Per la crea non serve carico
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Scusa ma forse non mi sono spiegato: é il totale delle pro che fa la differenza, quindi quale é il problema? Le whey fanno parte della dieta, non sono mica a parte
          Per la crea non serve carico
          No, le whey sono a parte. Avevo deciso di integrarle alla dieta, ma visto il fatto della disidratazione e visto che l'apporto di pro nella dieta è già alto, praticamente non ne ho bisogno, altrimenti vado oltre il limite e così facendo fanno male e basta.
          Ti spiego meglio. Praticamente nei vari valori che ti misurano (BM, FFM, FM...) c'è un grafico che va ad indicare il livello di idratazione. Funziona a range, cioè se stai sopra, sotto o nella norma. Io prima di prendere le whey non ho mai avuto il problema della disidratazione, dopo un mese e mezzo che le prendevo, la sett scorsa alla visita di controllo, ero sotto, quindi disidratato, pur bevendo 2/5 - 3 lt di acqua al giorno.
          Tornando allo shaker post wo, che solitamente prendo 15-20 min dopo, io preferirei dividere gli 8gr di bcaa in 4gr pre, 5 min prima dell wo, e 4gr post, 5 min dopo.
          Che dici?
          Last edited by homer-j; 06-12-2017, 13:55:22.

          Commenta


            #6
            Nel pomeriggio mi alleno! Aiuto! Che ne pensate riguardo al post scritto sopra?
            Grazie raga!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎